Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Sopracciglia e personalità: la forma delinea il carattere. Vi riconoscete?

Le sopracciglia non sono solo una cornice del volto, ma delineano anche la personalità. Dal loro disegno dipendono espressività e intensità dello sguardo. Bilanciando i lineamenti, denunciano gli stati d’animo più intimi. La loro cura, l’individuazione dell’arco che meglio incornicia il viso devono rispettare le linee naturali e non stravolgerle perché sono fondamentali nel comunicare aspetti profondi del carattere. Per questo dedichiamo loro attenzioni particolari, perché sappiamo bene che parlano di noi con un’immediatezza inconscia. Per gioco, allora, proviamo a scoprire quali informazioni determinano a seconda della loro forma. Sono 5 le tipologie! Curiose? Iniziamo!

Sopracciglia e personalità

Sopracciglia e personalità: l’arco abbassato.

Le sopracciglia leggermente basse, con una linea che tende verso gli zigomi, “in caduta”, individuano una carattere generoso e gentile, ma socievole e divertente. Se corrisponde al vostro disegno, siete l’anima delle feste e riuscite a instaurare facilmente rapporti amichevoli anche con perfetti sconosciuti. In amore siete sentimentali e dolci, sempre in attesa del principe azzurro, per vivere la vostra favola.

Le ali di gabbiano.

Se possedete questo tipo di arcata, sapete muoversi con dovizia nella vita quotidiana. Difficilmente incappate in errori grossolani; studiate con attenzione le situazioni e agite di conseguenza in maniera impeccabile portando sempre a termine gli obiettivi prefissi. Non vi fermate né vi abbattete mai: raggiungete il successo grazie alla creatività e alla determinazione che vi contraddistinguono sia nella vita professionale sia in quella privata, ambito in cui date il meglio di voi sorprendendo il vostro amore con effetti speciali!

Sopracciglia e personalità

Sopracciglia e personalità: forma alzata.

Questo tipo di arcata appartiene a persone indipendenti, razionali ed astute che superano gli ostacoli della vita grazie alla loro intelligenza e razionalità. Raramente commettono errori, pretendono la perfezione sempre, anche da partner verso il quale raramente si abbandonano con slanci sentimentali

LEGGI ANCHE:  Osteoporosi: conoscerla, prevenirla, curarla. Ecco come fare!

La linea dritta.

Se vi riconoscete, allora siete provviste di una grande forza di volontà, in grado di condurvi verso le vostre mete, senza timore alcuno degli ostacoli che si presentano lungo il cammino. Famigliari e amici non possono rinunciare a voi, perché siete d’appoggio e d’aiuto in ogni difficoltà con il vostro supporto e la vostra organizzazione. Professionalmente siete in grado di ricoprire qualsiasi ruolo sia di vostro interesse, riscuotendo grande successo. In amore siete guardinghe e vi legate a qualcuno solo dopo approfondite valutazioni.

 

Sopracciglia ad arco

Appartengono a persone responsabili e serie, calme e posate, che organizzano la vita in modo tale da raggiungere il successo in serenità. Sentimentalmente, trasmettono amore e dedizione senza pretesa alcuna, si affidano al partner in maniera totale senza attendersi nulla, proprio per questo la vita le ricolma di grandi doni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...