Sopracciglia perfette con una tecnica fai da te: spopolano le Soap Brows.

Le Soap Brows, o sopracciglia insaponate, sono una tecnica fai da te tanto semplice e veloce, quanto efficace che si è diffusa rapidamente tra le ragazze e le donne di ogni età. Ma di cosa si tratta? Approfondiamo insieme!

Le sopracciglia sono una parte molto importante e caratterizzante del viso, per questo è bene averle sempre in ordine e ben definite. In questo articolo, parleremo sopratutto di un metodo irresistibile, che vi permetterà di ottenere un risultato perfetto in un batter d’occhio… e senza spendere nulla! Sembra impossibile ma è proprio così!
Ecco cosa sono le sopracciglia insaponate e come ottenerle! Curiose? Iniziamo!

Tecnica fai da te

Sopracciglia insaponate: una tecnica fai da te imperdibile!

Nel corso degli anni, la forma e la dimensione delle sopracciglia sono cambiate moltissime volte. Se prima, negli anni 90 e 2000, spopolavano finissime e ad ali di gabbiano, ora quelle ideali sono foltissime e definite. In ogni periodo però, la parola d’ordine e il leitmotiv a loro riguardo è sempre stato l’ordine. Quante volte capita, in una giornata, di ritrovarsi i peletti spettinati, senza più una forma?
In commercio attualmente esistono gel specifici che permettono di indurirli e fissarli alla pelle, così da non impedire qualsiasi spostamento per l’intero corso della giornata. Ma se non avete intenzione di tuffarvi nell’acquisto dell’ultimo prodotto di marketing per la cura delle vostre arcate, questo semplice trucchetto farà al caso vostro, facendovi risparmiare denaro e tempo, ma garantendovi un risultato ugualmente impeccabile: le sopracciglia insaponate, perfette per chi la mattina non ha tempo, ma vuole comunque ottenere un make up naturale e leggero! Di cosa si tratta?

Munitevi dello scovolino di un vecchio mascara inutilizzato, lavatelo perfettamente sotto l’acqua tiepida e con prodotti naturali per rispettare le setole: ripulitelo di ogni residuo. Lasciatelo asciugare all’aria per maggiore cautela. Quindi, strofinatelo su una saponetta viso e utilizzatelo per pettinare i peletti, fissandoli così alla pelle. Non solo, li renderà visivamente più corposi e voluminosi. Semplicissimo! Il risultato sarà lo stesso del gel trasparente apposito, ma molto più economico.

LEGGI ANCHE:  Come rinnovare la vostra cucina e le vostre porte. In poche ore saranno come nuove


Evitate di utilizzare questa tecnica ogni giorno, poiché le proprietà del sapone seccano e disidratano le sopracciglia, rovinandole col tempo. Ideale è affidarsi a questa tendenza per realizzare un make up speciale e duraturo, ad esempio per una cerimonia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...