Sopracciglia rade e sottili? Ricresceranno grazie a questo siero fai da te!

sopracciglia rade e sottili ricresceranno 2

Purtroppo le sopracciglia rade e sottili sono un problema comune tra chi negli anni ‘90 o 2000 ha seguito la moda del tempo. Allora, infatti, la linea doveva essere talmente fine da risultare appena appena percepibile, ma oggi la tendenza ha invertito drasticamente la rotta: l’arco va portato ben disegnato, pieno e marcato, per enfatizzare lo sguardo e riconsegnare al volto le giuste proporzioni.

Eppure, nonostante le cure e l’impegno, in alcune zone i peli estirpati non ricrescono quasi più ed è necessario ricorrere al make up per colmare i buchetti.

Provate questo siero speciale, fai da te, economico ed efficace. Stendetelo almeno una volta al giorno e sempre prima di andare a letto. Munitevi del vecchio contenitore di un lucida labbra, vuoto e ben pulito, con tanto di applicatore: in questo modo riuscirete ad essere precise e a insistere bene nei punti vuoti. Vi libererete di questo fastidioso inconveniente per sempre!

Curiose? Iniziamo!

sopracciglia rade e sottili ricresceranno 3

Sopracciglia rade e sottili? Ricresceranno grazie a questo siero fai da te

Esistono, infatti, degli ingredienti naturali che favoriscono la crescita dei peli, in particolare gli oli essenziali stimolano il bulbo e aiutano a colmare i buchetti.

Quelli di cedro, lavanda e rosmarino, mescolati con il ricino faranno al caso vostro più di ogni altro.

Versate 10 gocce di ogni essenza in un contenitore vuoto, quindi riempite il flaconcino per i ¾ con l’olio di ricino. Richiudete con il tappo e l’applicatore e agitate energicamente per 2 minuti.

Dovete applicare questo fluido untuoso per almeno 2 mesi sulle sopracciglia perfettamente deterse, appariranno via via sempre più folte e lucide. Fate attenzione ed evitate che il fluido possa venire a contatto con gli occhi, potrebbe irritarli. Ma percorrete con l’applicatore o con un pennellino da make up l’intero arco, soffermandovi sui punti più radi, in questo modo promuoverete una crescita uniforme che renderà più armoniosa la vostra immagine.

sopracciglia rade e sottili ricresceranno 2

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...