Sostituite il fondotinta con la crema colorata per un effetto naturale e chic

Se desiderate un look fresco e leggero, sostituite il fondotinta. Ma con cosa? Approfondiamo insieme!

Il make up per tantissime donne è fondamentale, le rende sicure e in sintonia con loro stesse.
Le temperature in continua salita  rendono molto più difficile applicare del trucco sul proprio viso. I vari cosmetici rischiano di sciogliersi e di accumularsi in varie zone, formando così delle macchie.
Inoltre, rendono la pelle estremamente lucida e oleosa.

Ecco allora che diventa importante realizzare un make up leggerissimo, effetto naturale, così da far respirare la cute ed evitare inconvenienti.
Uno dei prodotti più pesanti e difficili da trattare in estate è sicuramente il fondotinta. Vediamo come poterlo sostituire e ottenere il look che tanto desiderate! Curiose? Iniziamo!

Sostituite il fondotinta: cos’è la crema colorata e come applicarla.

Il fondotinta è uno dei cosmetici che non può mancare nella collezione trucchi di molte donne. In estate però, può risultare troppo pesante, aumentando la produzione di sebo.
In questo modo, rende la pelle macchiata e oleosa. Inoltre, è in grado di aumentare le imperfezioni del viso, quindi i punti neri e i brufoli.
Non dovete assolutamente ritrovarvi a farne a meno, vi basterà sostituirlo con la crema colorata!

La BB Cream, o crema colorata, è il prodotto ideale con il caldo, poiché molto leggera, idratante ma allo stesso tempo coprente.
La sua azione consiste nel rendere l’incarnato omogeneo, morbido, nutrito e il colorito più luminoso.

Sostituite il fondontinta
Per applicarlo, vi basterà massaggiare due gocce di prodotto sul viso direttamente con le dita, oppure utilizzando una spugna inumidita per make up. La sua consistenza è proprio come quella della crema, quindi leggera.
Solitamente la BB Cream ha una sola variante di colore per tutti i tipi di pelle, poiché si adatta all’incarnato, ma esistono numerose  texture per pelli grasse o secche!
Grazie alla crema colorata, otterrete un look naturale e perfetto per contrastare il caldo! Inoltre, è ottima anche per chi vuole un effetto anti-age!

LEGGI ANCHE:  GYMonline: intervista esclusiva al fondatore David Centioni!

Optate per un’emulsione che contenga il SPF, la protezione solare. In questo modo, la pelle sarà protetta in ogni momento dal sole, dallo smog e dagli agenti esterni che possono danneggiarla!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...