sotto lavello in ordine ecco sotto lavello

Sotto lavello in ordine: idee per organizzarlo al top!

Siete alla ricerca di consigli e trucchetti per avere il sotto lavello in ordine? Perfetto, in questo articolo troverete tutte le informazioni importanti di cui avrete bisogno: approfondiamo insieme!

sotto lavello in ordine ecco organizzare sotto lavello

Molto spesso, il sotto lavello è dominato dal caos totale. Troviamo numerosi prodotti per qualsiasi utilizzo sparsi ovunque, il cestino dell’umido che spesso emana cattivi odori e confezioni finite che potremmo benissimo buttar via, invece che lasciarle lì accumulate.
Avere cura della casa è fondamentale, soprattutto per la nostra salute ed è importante aver cura anche degli angoli più nascosti e piccoli, ai quali spesso non diamo molta attenzione.
Per avere un sotto lavello in ordine e perfetto, vi basterà seguire i seguenti consigli, davvero semplici e veloci. Vediamo insieme come organizzare al meglio il sotto lavello e dire addio ufficialmente al caos. Cominciamo!

Credit video

Sotto lavello in ordine: la nostra guida!

Avere il sotto lavello ben organizzato e in ordine sembra impossibile, ma non è così!
Per prima cosa, svuotatelo completamente e posizionate da parte qualsiasi oggetto che si trovi al suo interno. Una volta che tutto lo spazio sarà completamente vuoto, dedicatevi alla sua pulizia. Con un panno in microfibra e dello spray sgrassante, pulite tutta la superfice e ogni angolo del sotto lavello. Se avete il cestino per l’umido, lavatelo accuratamente e disinfettatelo con i prodotti appositi.

A questo punto, per avere ogni cosa al proprio posto, vi consigliamo di organizzare il sotto lavello con dei contenitori, ideali se trasparenti così da poter vedere i prodotti al loro interno.
Se non li avete e non potete procurarli, andranno benissimo anche delle scatole di scarpe riciclate. All’esterno, vi basterà incollare un’etichetta con la categoria dei prodotti, così da riconoscerli subito.

sotto lavello in ordine ecco 3
credit foto

Se avete bisogno di altro spazio, vi basterà sfruttare gli sportelli del sotto lavello! Al loro interno, fissate delle mini mensole, così da poter appoggiare altri prodotti, magari quelli che utilizzate quotidianamente.

sotto lavello in ordine ecco 4
credit foto

Ecco un’ispirazione per poter sistemare anche i sacchetti della spazzatura!

sotto lavello in ordine ecco 5
credit foto

A questo punto, il vostro sotto lavello sarà organizzato in modo perfetto e ogni cosa avrà il proprio posto!

Il video è stato preso da Pinterest.com, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!