Space Force Netflix con Steve Carell. Trama, cast e curiosità.

Space Force è una nuova serie televisiva, un mix tra commedia e satira, originale Netflix.
É  stata pubblicata sulla piattaforma streaming il 29 maggio 2020.

Space Force Netflix: la trama.

La Casa Bianca da il compito all’esercito americano di dar vita alla Space Force, un’aeronautica spaziale coordinata dal Generale Mark R. Naird ed il suo team.
Il compito di questo nuovo dipartimento, composto da eccentrici e strambi lavoratori, è di organizzare delle missioni nello spazio. La più importante sarà sulla Luna ma dovranno affrontare vari ostacoli causati dell’aeronauitca spaziale cinese e sovietica.

Space Force: il cast.

Il protagonista di questa serie è lo strambo Generale Mark R. Naird, interpreato da Steve Carell. Il dott. Adrian Mallory è interpretato da John Maikovich e il manager F. Tony Scarapiducci da Ben Schwarz.
Dian Silver veste i panni di Erin Naird, mentre Tawny Newsome quelli di Angela Ali .

Altri attori che compongono il cast sono Aleksej Vorob’ev (Yuri “Bobby” Telatovich), Noah Emmerich (generale Kick Grabaston), Jessica Clair (Kelly King), Jimmy O. Yang (dott. Chan Kaifang), Don Lake (Brad Gregory), Patrick Warburton (comandante della Marina), Jane Lynch (capo della Marina), Dan Bakkedahl (capo della Marina), Roy Wood Jr. (Liaison Bert Mellows) e Diedrich Bader (Liaison Bert Mellows).

La regia è firmata da Paul King, mentre la sceneggiatura è di Steve Carell e Greg Daniels, che sono anche i produttori esecutivi.

Space Force: le curiosità.

  • Netflix annunciò per la prima volta che stava lavorando ad una serie televisiva, con Steve Carell, ad inizio anno del 2019.
  • Le riprese sono iniziate a settembre dello stesso anno  e sono terminate a gennaio 2020. Le scene sono state girate tutte a Los Angeles.
  • La collaborazione tra Greg Daniels e Steve Carell ha dato vita, nel 2005, alla famosa sitcom americana The Office, terminata ufficialmente nel 2013.
  • La prima stagione di Space Force è composta da 10 episodi dalla durata media di 20-30 minuti. Non si hanno notizie ufficiali sullo sviluppo e sulla pubblicazione della seconda stagione.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...