20 Idee di Arredo da Realizzare con Spago e Fune

Sapevate che spago e fune si prestano a ottime soluzioni di arredo? Oggi vi diamo qualche consiglio utile su come sfruttarli! Ammettiamolo: lo spago, la fune… hanno un fascino da casa della nonna. Lo stile Shabby Chic è l’ideale per arredare la casa con questo materiale di riuso.

2

fonte

Potete comprarlo in qualsiasi negozio a un prezzo davvero bassissimo. Se lo avete in casa, sfruttate quello che avete. Soprattutto agli inizi, quando dovete imparare a maneggiare la fune e lo spago, è importante non iniziare da un lavoro elaborato.

Ecco 20 idee fai da te con la corda! Lasciatevi ispirare... Fai da te con la corda. Tante volte si rimane stupiti vendendo che con dei semplici elementi si possa realizzare splendidi oggetti di arredo. E' proprio il caso della corda. Guardate queste 20...

fonte

Se non avete mai provato il riciclo creativo, questo è un ottimo momento per cominciare. Noi vi daremo ben 20 idee di arredo, che arricchiranno e impreziosiranno la vostra casa. Oltretutto, queste idee sono perfette anche da regalare ai vostri amici o ai parenti.

Bet you didn't know you could make this cute wastebasket from dollar store items. Use hot glue and rope to transform a wire wastebasket quickly and easily! Wanna take it a step further? Paint the rope with your favorite color and create an ombré look! There's even more dollar store organization ideas, so follow the link and check it out!

fonte

20 Idee di Arredo da Realizzare con Spago e Fune

Der Toilettenpapierhalter besteht aus natürlichen Juteseil und ein Metall-Klammern Silber... Bad-Accessoires im industriellen Stil. Sie können das Produkt auch als Handtuchhalter oder beheizte Handtuchhalter. Handgefertigt. Dieser Toilettenpapierhalter Jute Seil ist ideal für ein maritimes

fonte

Vi sorprenderà sapere come è possibile realizzare ogni oggetti che vi viene in mente. Dall’appendiabiti fino al centrotavola, ma anche un poggiascarpe. Chi ha detto che non è possibile creare qualcosa di unico con un po’ di spago?

Patate cremose con stracchino, cipolla e prosciutto 500 g di patate 100 g di stracchino 50 g di prosciutto cotto a cubetti latte sale olio 1/2 cipolla di Tropea pepe

fonte

Potete trovare persino dei portasciugamani davvero geniali. Tutto ciò che vi occorre è un pizzico di fantasia e di creatività. Certo, non può mancare un po’ di manualità, che è essenziale per chi desidera fare i lavori più elaborati.

DIY: Macramee feathers from jute yarn, see more at blog elsass

fonte

Dobbiamo ammettere che c’è una certa soddisfazione nel realizzare determinate cose da soli. Le abbiamo create noi, e quando ci verranno a trovare degli ospiti, potremo dirlo loro.

fonte

Poi, se si sta avvicinando il compleanno di vostra madre o di una vostra amica, perché non regalare qualcosa di utile per la casa e soprattutto di personalizzato? Sì, perché potrete prendere spunto dalle nostre idee, ma poi aggiungere un tocco personale e unico.

54 отметок «Нравится», 1 комментариев — Ş&S Tasarım & Hobi (@sstasarimhobi) в Instagram: «#tasarım #hediye #hediyelik #kapısüsü #denizkabuğu #denizyıldızı #vintage»

fonte

Quale idea avete scelto? Mostrateci i vostri lavori, ci farebbe davvero piacere.

Simple yet fabulous work. #crafts #skills #makeityours

fonte

Artes em p eu lindo

fonte

15 idee per un bel vaso personalizzato con il fai da te! Ispiratevi…

Have Lu make for Christmas gifts? I Heart Organizing: A Darling DIY Rope Basket

fonte

Awesome Room Divider Ideas to Make your Limited Space looks Amazing Interior Design

fonte

Create your own basket! All you need is a shoe box without the lid, rope, an old baby blanket, and a glue gun.

fonte

DIY rope pears using a light bulb as the base

fonte

Cestino con la corda

fonte

creazione con corda 12

fonte

jute yarn, 2mm Natural Jute Twine Rope Cord Non-Polished Gift Wrap, Packaging, eco-friendly jute yar

fonte

30 Rope Crafts and Decorating Ideas For A Nautical Theme

fonte

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!