Spalma dei brillantini accanto alla porta. Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai il risultato

Spalma dei brillantini accanto alla porta. Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai il risultato

Con questa particolare tecnica (tra l’altro molto semplice da fare) possiamo ottenere dei risultati davvero originali, importante non è strafare. Ma con un piccolo tocco qua e là possiamo davvero rendere unico un ambiente.

Se eseguiamo questo lavoro su una sola parete daremo un tocco di luce ad una stanza oppure ad un semplice angolo. Per avere un effetto davvero originale e poter creare un ambiente unico e particolare possiamo abbinare questa colorazione a tonalità tenui o al bianco candido…. vi starerete chiedendo di cosa si tratta e allora date un occhiata a questo video che  vi mostrerà un lavoro che sicuramente vi lascerà senza parole.

Vi basterà spalmare dei brillantini e come per incanto la stanza prenderà luce. Per arredarla basteranno pochissimi elementi per ottenere grandi risultati.

Il video che avete appena visto vi ha mostrato come realizzare questa particolare tecnica, molto semplice da eseguire e sopratutto senza dover spendere grandi cifre. Il lavoro è stato eseguito su una parete, ma la stessa tecnica potrete utilizzala per la realizzazione di altri oggetti. Potrete dare origine a dei veri capolavori. La cosa bella? Non occorre grande maestria o una particolare bravura nel fai da te per avventurarsi in questa nuova esperienza.

Ora vi lascio un secondo video che vi mostrerà come applicare la medesima tecnica anche sugli oggetti, mi raccomando dategli uno sguardo il risultato è davvero particolare. In questo modo potrete rinnovare e recuperare qualsiasi tipo di oggetto. Oppure riciclare barattoli e bottiglie, tutto quello che occorre sono dei brillantini e della colla vinilica.

Ma come sempre toccherà a voi dare libero e libero sfogo alla fantasia creando nuove cose o personalizzando le idee che vi verranno mostrate.

Questo tipo di tecnica vi tornerà utile anche nel periodo natalizio oppure per Halloween. Sarà semplicissimo creare addobbi e riciclare vecchi oggetti da poter usare per decorare la vostra casa. Una tecnica veloce per un super risultato!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!