Spirito libero 2, lo faranno? Milioni di Italiani se lo chiedono, la risposta arriva dall’Austria

Spirito Libero 2

Spirito Libero 2 si farà? Milioni di Italiani se lo stanno chiedendo. La miniserie è stata trasmessa da Canale 5 in prime time per tre serate dal 6 al 20 agosto 2019. Ewa Karlström, Bernd Schiller e Andreas Ulmke-Smeaton sono stati i suoi autori. Andreas Herzog l’ha diretta.

Spirito Libero 2 non si farà, perchè cancellata dopo la prima stagione

Trakehnerblut, suo titolo originale, era già all’interno dei palinsesti estivi Mediaset nel 2018. La miniseriesi compone, in realtà, di otto episodie ha visto il suo debutto in Austria nell’anno 2017.

Spirito Libero 2 si farà, la storia infatti si completa con l’ultima puntata del 20 agosto 2019.
Alexandra è la protagonista 24enne il cui lavoro avviene in una grande panetteria. La giovane ha un sogno: aprire una pasticceria tutta sua.

Alexandra scoprirà però di avere ereditato un bellissimo cavallo di razza, un Trakehner che era appartenuto al padre illegittimo mai conosciuto. Alexandra ha vissuto con i suoi genitori adottivi e scoprirà di avere una vera famiglia.

La miniserie Spirito Libero è piaciuta agli italiani

I suoi fratellastri Maximilian, Leandro, Silvia e la matrigna Marie da quel momento non vorranno dividere niente con l’ereditiera. Non mancheranno tempi molto brutti per Alexandra che avrà nostalgia della sua casa ma verrà rifiutata dalla sua famiglia adottiva.

La sua amica Paula, il suo insegnante di equitazione Raphael e il suo nuovo cavallo di razza, December la sosterranno, saranno gli unici a starle vicino e ad aiutarla a superare ogni avversità.

Su Mediaset Play si potranno rivedere tutte le puntate. Per il momento però Spirito Libero 2 non ci sarà, la sua trama è terminata, speriamo che visto il successo ottenuto, con le avventure di Alexandra, spingano gli autori a preparare una seconda serie.

LEGGI ANCHE:  La Vita Promessa 2: anticipazioni dell'ultima puntata, domenica 8 marzo

Gli austriaci della SamFilm stanno pensando, in realtà, se produrre Spirito Libero 2. La miniserie in Austria non ha avuto lo stesso successo che in Italia. Per il momento è difficile pensare a una seconda parte, la speranza però non deve mancare!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...