Spirito Libero, finale incompleto? Ecco la verità sull’ultima puntata.

Spirito Libero

Spirito Libero, la serie austriaca che ha appassionato i telespettatori con le avventure di Alexandra è piaciuta molto in Italia. Il finale però ha deluso parecchi perchè non è sembrato che la storia fosse finita in tale modo. Che cosa c’è da sapere sul motivo per cui gli autori hanno deciso di concludere l’ultima puntata lasciando la trama sospesa?

Spirito Libero,Maggie lascia Maximilian

Una prima considerazione va a Maggie, che si era mostrata innamorata di Maximilian. Alla fine però, senza alcuna apparente ragione, la giovane lo lascia, insultandolo senza mezzi termini.

Maggie lo incolpa anche della fine di un cavallo morto durante il Royal Grand Prix. la gara verrà interrotta proprio per tale motivo. Di conseguenza ecco il fallimento dell’azienda familiare.

Alexandra grazie a una lettera scoprirà la verità ma Leander scomparirà, l’ereditiera che aveva intenzione di svelare ciò che ha saputo, non potrà farlo!

Il Test del DNA

L’ottava e ultima puntata mostra Maximilian che corre a raccontare ciò che emerso dal test sul DNA voloto da lui. Non è fratello con Alexandra, i parenti però lo avvertono che potrebbe essere lui il figlio illegittimo di Karl.

La Winkler, il fratello della sua madre naturale, ossia lo zio si incontreranno alla fine della serie. Alexandra avrà scoperto che Maximilian non è figlio naturale di Karl?
Se Maximilian fosse figlio illegittimo, Alexandra avrebbe ogni diritto sull’eredità.

Nonostante tutti i quesiti rimasti senza risposta, non ci sarà una seconda stagione di Spirito Libero. Gli autori hanno volutamente lasciare il finale aperto a qualsiasi supposizione.

Prova ne sia che sebbene la serie sia terminata in Austria nel dicembre 2017, gli autori stavano ancora decidendo su una eventuale seconda stagione, non è stato più concluso niente.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi: data d'inizio, cast e inviato

Non si saprà nulla sulla reale famiglia biologica di Alexandra. Probabilmente è questo finale a sorpresa di Spirito Libero ad attirare la curiosità dei telespettatori e a rendere la serie più interessante coinvolgendoli. Che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...