Spopola il Fox Eye, per utilizzare il correttore con effetto antiage.

spopola il fox eye per 2

Il “Fox Eye” è un innovativo e straordinario metodo per utilizzare il correttore con una resa lifting immediato! La tecnica prevede la stesura specifica su alcuni punti chiave che riequilibrano le proporzioni del viso con risultati strabilianti: un modo per combattere la forza di gravità e sollevare lineamenti e umore. L’ispirazione è di chiara impronta artistica, nel senso proprio del termine: si rifà alla abilità pittorica per la creazione dei chiaro-scuri di marchio rinascimentale. La resa finale è entusiasmante: un aspetto fresco e “tirato” con due soli cosmetici: il correttore, appunto e il fondotinta.

Il bello di questa metodologia di stesura è che si adatta a qualsiasi tipologia di pelle, a qualsiasi forma del viso ed è indicata ad ogni età. Curiose di scoprire come fare? Iniziamo!

spopola il fox eye per 3

Spopola il Fox Eye: ecco come utilizzare il correttore per un make up antiage

Se siete solite applicare il fondotinta, realizzate una base uniforme e leggera prima di procedere, ma il consiglio è estendibile anche a chi normalmente non vi ricorre. Se proprio non amate questo genere di cosmetico, perché con il caldo rischia di squagliarsi, potete sostituirlo con una BB cream, più impalpabile e semplice da indossare anche a 40°. Scegliete un correttore di uno o due toni più chiari rispetto al vostro incarnato, per scongiurare un effetto artefatto, meglio se nutriente, ma opaco per evitare di ricorrere alla cipria. Impugnatelo e utilizzatelo disegnando dei trattini verso l’alto. I punti su cui stenderlo sono strategici e regalano profondità e levigatezza:

  • angolo interno ed esterno dell’occhio,
  • lati delle narici,
  • area sottostante il labbro inferiore.

Sulla zona perioculare, tiratelo verso le tempie per sollevare lo zigomo; sulla bocca, regalerete turgore al vostro sorriso, agite sempre disegnando linee che vanno dal basso verso l’alto. In questo consiste il segreto per una buona riuscita!

LEGGI ANCHE:  Blush liquido e correttore per un effetto lifting immediato

spopola il fox eye per 2

Con il pennello da concealer, ovvero largo e piatto, lavoratelo sfumandolo bene per creare dei punti luce naturali. In questo modo, scolpirete il vostro viso rendendolo compatto e luminoso, tonico e dall’aspetto levigato, proprio come avviene quando ci si sottopone ad un trattamento liftante.

Provateci subito!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...