Spopola il French Bob: il caschetto corto alla francese per l’autunno 2020!

Spopola il French Bob nella stagione autunnale 2020! Si tratta di un taglio di capelli corto a caschetto, di grande personalità e capace di fare la differenza. Ideale per chi desidera un look naturale, ma dal sex appeal particolare.

Oltre ad essere chic, questo taglio è versatile e si può adattare a qualsiasi look. Esistono, poi, diverse varianti (con la frangia, mosso, riccio, liscio). Curiose di saperne di più? Ecco le caratteristiche e a chi sta bene il French Bob.

Spopola il French Bob: caratteristiche e consigli

Il French Bob sta bene un po’ a tutte, a donne di ogni età e con stili differenti. In base alla variante di caschetto che scegliete, potete ottenere uno stile differente. Viene da sé che, se volete avere un look più rock, ad esempio, dovete osare con un colore di capelli più stravaganti.

Se amate lo stile parigino, optate per la variante con la frangia. Se volete un tocco di freschezza, sarà perfetta la versione molto corta e mossa.

Potete chiedere un taglio pari oppure sfilato e scalato. Avrete così un effetto molto originale (perfetto per chi ha bisogno di dare volume alla sua chioma).

Se amate lo stile più “classico”, meglio scegliere la piega liscia, sempre di classe e ordinata. Vi piace osare? Allora lasciatevi tentare da un’acconciatura morbida con le punte da pettinare all’insù.

Volete un look fresco e super sbarazzino? Allora incorniciate il volto con una frangia aperta e spettinata. Per uno sguardo sexy ed intrigante, meglio lasciarla lunga fino oltre gli occhi; se amate il ciuffo, provate la cariante a tendina, leggermente più corta davanti, a scendere verso le tempie, fresca ed intramontabile. Siete amanti dello stile sobrio? Allora, lasciate i vostri capelli pari e portateli dietro all’orecchio per scoprire mandibola e collo.

LEGGI ANCHE:  Capelli primavera 2021: spopolano mullet e caschetto per ringiovanire!

Siete audaci? Provate il French Bob corto, sotto le orecchie, e con tanto di fronte scoperta.

Spopola il French bob

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...