Spopola il mood gotico! Se siete amanti del nero, allora potete cominciare a gioire!
Il nero è un colore senza tempo ed è considerato da sempre un simbolo di seduzione ed eleganza. Si tratta di una tonalità capace di sfinare chiunque, facendo sembrare più magre. E’ un colore molto versatile e sta bene sia alle bionde sia alle more.
Curiose di sapere qualcosa in più su questo nuovo trend? Iniziamo!
Spopola il mood gotico: le caratteristiche di chi ama il nero
Il nero è associato anche al lutto e all’oscurità, ma si tratta semplicemente di usi e costumi. Lo stesso discorso vale se si leggono studi che mettono in guardia gli uomini dal frequentare donne che indossano capi total black.
Coloro che indossano sempre abbigliamento di colore nero non hanno nulla di strano o di diverso. Al contrario, se indossate spesso il nero, magari vi piace attirare l’attenzione!
Solitamente si tratta di donne schiette che non hanno alcuna paura del giudizio degli altri.
Una donna molto probabilmente forte che non teme il giudizio delle altre persone. Odiano la superficialità, i pettegolezzi e le persone che fanno lamentele fine a sé stesse senza trovare soluzioni o possibili rimedi.
Non seguono la moda, hanno uno stile molto personale e odiano le discussioni inutili!
Secondo la scienza, chi veste sempre di nero lo fa per sembrare migliore e per proteggersi da eventuali critiche, visto che si tratta di un colore anonimo e serioso. In poche parole, la donna in total black non ama essere percepita come una persona debole.
A parte questo, il nero è la scelta giusta se si vuole trasmettere intelligenza, professionalità, affidabilità e serietà.
È molto usato per i colloqui di lavoro e per le occasioni dove si vuole fare una buona impressione. Senza tralasciare il fatto che è un colore davvero sensuale che attira maggiormente l’attenzione degli uomini.
Vi siete mai soffermati sul potere seduttivo della lingerie total black? Provatele!