Spopola il trucco occhi maschile per uno sguardo da star, come Damiano!

bozza automatica 3

Spopola il trucco occhi maschile per rendere lo sguardo più profondo e seducente che mai! Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision, il look di Damiano, sarà per lo stile rock, sarà per la sua indiscutibile bellezza ha preso il sopravvento: è la moda del momento! 

Il mondo musicale, cinematografico e televisivo è ricco di esempi che hanno raccontato un’epoca: dal camaleontico Boy George al conturbante Johnny Deep sono moltissimi i personaggi dello star system che hanno sdoganato il belletto, facendone un marchio della loro personale notorietà.

Ora, però, questo nuovo modo di presentarsi al mondo, un po’ sopra le righe, un po’ sull’onda dell’emozione per il grande successo italiano in Europa, sta approdando nelle toilette dell’uomo comune, regalando una nuova visione del sé anche alle compagne di sempre.

Se siete dell’idea che il vostro lui acquisti un fascino mediorientale con una riga di matita o di kajal, non perdetevi i consigli che noi di Non Solo Riciclo abbiamo in esclusiva per voi. Curiose? Iniziamo!

spopola il trucco occhi maschile

Spopola il trucco occhi maschile: come usare la matita per essere come Damiano!

Non improvvisate! Cominciate per gradi e non esagerate! Innanzitutto, chi è alle prime armi si troverà profondamente diverso una volta terminato il make up, conviene quindi essere cauti e accorti. Il troppo stroppia, si tratta di valorizzarsi, non di camuffarsi.

Il make up uomo per eccellenza è, manco a dirlo, la matita occhi, rigorosamente nera!

Tracciate una riga sottilissima e continua sotto la rima inferiore dell’occhio. Se volete essere davvero precisi, provate con l’eyeliner, meglio a pennarello perché più facile da maneggiare. Sfumate, poi, con le dita per un effetto “uomo sfatto” conturbante e sensuale. Potete anche realizzare una linea sulla palpebra superiore, ma tenetevi il più possibile aderenti alle ciglia.

Passate alla rima interna e percorretela con la mina per regalare profondità allo sguardo, quindi terminate con un po’ di mascara trasparente.

Sarete meravigliosamente intriganti!

bozza automatica 3

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...