Spopola la nuova moda per Uomo: l’intimo in pizzo è il best trend 2019

La società HomuMystere Asutraliana sta rivoluzionando il mercato dell’abbigliamento da uomo con il suo intimo in pizzo e seta. Cosa ne pensi di questa nuova moda?

Il marchio HommeMystere ha deciso quindi di lanciare una collezione di lingerie da uomo in cui predominano seta e pizzi, scatenando il dibattito fashionista.

I tempi sono cambiati e ogni volta la società mette da parte i suoi pregiudizi, specialmente in termini di moda. Nel settore della moda, alcuni marchi hanno adottato un nuovo modo di vedere il mondo senza una marcata differenza tra uomini e donne, ma la decisione della società di lingerie australiana HommeMystere è andata un po’ oltre.

L’azienda offre lingerie per uomo e questa moda  è stata lanciata da pochi mesi. Questa nuova idea è lontano dai tradizionali capi in cotone, boxer o calzettoni, quello che hanno incluso nei loro prodotti sono reggiseno e mutande con pizzo, seta e tessuti di qualità superiore.

Sono un ragazzo più grande e trovare mutandine sexy può essere una sfida, queste sono fantastiche, ben fatte e molto molto sexy”, una delle recensioni lasciate dai clienti abituali del marchio. 

Secondo il sito web di HommeMystere, gli uomini possono acquistare mutandine, reggiseni e persino completini dei migliori materiali e sebbene non siano per tutti, offrono i loro prodotti in almeno 12 paesi.

Nel frattempo, un altro noto uomo del mondo della moda nazionale, Benjamín Valdés ha dichiarato che “Trovo che sia la scelta di ciascuno. I reggiseni, in particolare, li trovo ridicoli perché hanno una funzionalità decisamente femminile. Alcuni pezzi sono chiaramente solo femminili”.

I PREZZI

Secondo il sito, i reggiseni non  vengono forniti con taglie reali, anche se offrono ancora alcune opzioni di coppe in taglie da piccole a extra large.

L’idea del marchio è che gli uomini si divertano con la biancheria intima morbida e sexy e riconoscono anche che ci sono molte donne che possono acquistare i completini intii per i loro partner. 

I prezzi -in dollari- sono abbastanza accessibili, dato che è possibile acquistare un pizzo colaless maschio per circa $ 10 – $ 6.500- o un set per $ 40.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!