Spopolano i bigodini termici per boccoli a molla, morbidi e leggeri!

spopolano i bigodini termici per 4

Sulla testa delle star di ogni dove, spopolano i bigodini termici per boccoli magnifici.

Ma per ogni riccio, c’è un capriccio, ossia un tipo specifico di bigodino per ottenere l’effetto desiderato. Grandi per capelli medio-lunghi o lunghissimi; piccoli per ricci definiti, intermedi per wave da spettinare, morbide e leggere. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutti gli stili.

Dite addio a piastre e phon, impugnate il termoprotettore e mettetevi all’opera.

Con questo metodo avrete capelli meravigliosi, ondulati come da sempre desiderate. Dovete solo acquisire un po’ di manualità ed il gioco è fatto.

Curiose? Iniziamo!

spopolano i bigodini termici per 5 1

Spopolano i bigodini termici: ecco come funzionano!

I bigodini termici non sono una novità, in verità! Già negli anni Ottanta esisteva una tipologia che doveva essere immersa in acqua bollente per 5 minuti e poi applicata sui capelli; ma oggi esiste un’evoluzione davvero comoda ed efficace: la versione elettrica. I bigodini stessi, ora, sono elettrici e si trovano all’interno di un contenitore che va collegato alla presa. Il loro funzionamento è simile a quello della piastra in ceramica, gentile sui fusti, ma in grado di mantenere il calore a lungo.

Applicateli sui capelli umidi o quasi asciutti, MAI bagnati. Il rischio è di “cuocerli” sfibrandoli.

spopolano i bigodini termici per 4

Ma prima applicate sempre la protezione termica. Per metterli correttamente, serve un po’ di esercizio e una buona manualità! Pettinate la chioma e dividetela in tante ciocche. Arrotolatele una ad una intorno al supporto caldo, portandole indietro rispetto al volto. Lasciate libere le punte, in questo modo le preserverete dall’eccessivo calore e otterrete un look spettinato e sexy. Fissate poi con i mollettoni appositi, già presenti nel kit. Ora attendete che i capelli siano completamente asciutti e i bigodini freddi. Oppure teneteli in posa tutta la notte.

LEGGI ANCHE:  Blush e forma del viso, come applicarlo a seconda della fisionomia!

Quando li srotolate, fatelo verso il basso, spettinatevi e fissate con la lacca per una tenuta strong.

Ammirate i vostri boccoli, morbidi e lucidi proprio come piacciono a voi!

spopolano i bigodini termici per 6 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...