Sposa la mamma, ma al matrimonio si accorge di essersi innamorato della figlia e divorzia dalla donna.

Sarah, è ormai diventata una donna. Ha deciso di sposare il suo patrigno circa 10 anni fa, ed  ha deciso di raccontare come si sono innamorati ed è nato questo sentimento. Lei aveva  solo 14 anni ed era una delle damigelle, alle nozze di sua madre.

David racconta: “Dopo la morte della mia prima moglie, con la quale sono stato sposato per 30 anni, non ho sentito più il bisogno di avere una donna al mio fianco. Alla fine però, la solitudine ha avuto la meglio su di me, ed è stato allora che ho iniziato a guardarmi intorno ed ho conosciuto la madre di Sarah. Decisi di sposarla. Non potevo immaginare allora, che Cupido, mi avrebbe fatto conoscere l’amore vero, proprio il giorno del mio secondo matrimonio “.

Sarah continua nel racconto: “Quando David ha sposato mia madre, avevo 14 anni…. quasi 15. Vivevo buona parte del tempo, con mio padre a Portsmouth. Ad un certo punto però, decisi che non volevo più vivere nè con mia madre, nè con mio padre. Essendo ancora minorenne, intervennero gli assistenti sociali. Dopo il matrimonio, sarei stata collocata in una famiglia in affido. Ho conosciuto David il giorno del matrimonio di mia madre ed è stato amore a prima vista.”

Poi cosa successe?

Sarah, non abitava con la madre, ma andava spesso da lei. Si sentiva attratta dal patrigno e ben presto capì, che anche lui amava passare il suo tempo con lei. Il matrimonio tra la madre di Sarah e David volse presto al capolinea. Così l’uomo decise di provare con Sarah, anche se la differenza d’età era molta.

Quando la famiglia di Sarah, scoprì della loro storia, chiusero ogni rapporto con la ragazza. Sarah, però continuò la sua relazione.

Ma oggi come stanno le cose?

Sarah, oggi ha 28 anni. La coppia si sposò, quando la ragazza ne aveva 18 e David 59. Oggi festeggiano i loro 10 anni di matrimonio e la coppia ha due splendidi gemelli. Questa decisione irritò tutti, restando da soli e il loro amore. Quando David e Sarah decisero di sposarsi,  la “damigella d’onore”, fu il loro cane!

La trasmissione televisiva

La coppia ha deciso di parlare senza problemi e davanti a milioni di telespettatori della loro storia d’amore ad uno spettacolo televisivo in Inghilterra. La loro apparizione in tv, sicuramente provocherà molti dibattiti e critiche, ma l’amore vince su tutto.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!