Star in the Star, il nuovissimo talent che arriva in autunno

star in the star il star in the star in arrivo un nuovo show nellautunno di canale 5 2632884

Sono attesi i preparativi che riguardano la prossima stagione autunnale di Mediaset. E in prime time vedremo il debutto di un nuovissimo programma che potrebbe essere la rivelazione dell’anno. Stiamo parlando di Star in the Star, il nuovissimo talent che vedrà protagonisti personaggi dello spettacolo.

Il meccanismo di questo programma, non sarà del tutto inedito visto che tende a ‘‘Limitare” quelli che già vanno in onda con grandissimo successo sulla Rai, tra cui Tale e Quale Show.

Star in the Star, spoiler sul nuovo programma

A dare le prime indiscrezioni su ciò che accadrà durante la prossima stagione autunnale Mediaset, ci avrebbe pensato il giornale “Tvblog“. In prima visione su Canale 5, debutterà per la prima volta Star in the Star, questo nuovo format che ha riscosso un ottimo successo in Germania con la conduzione di Michelle Hunziker. E che arriverà molto presto anche in Italia.

star in the star il michelle hunziker nella bufera per aver pubblicato un video dopo si sentono le voci di sottofondo della servitu 2205285

Le regole del programma prevedono che: dei concorrenti famosi si dovranno travestire per potare sul palco le loro performance. Ed allo stesso tempo verranno giudicate da una giuria di esperti.

L’esibizione di ogni protagonista in gara, inizierà con un playback, poi il concorrente inizierà a cantare con la sua voce ma i vari Vip verranno trasformati con trucco e parrucco.

il nuovo format, ”imita” quelli Rai

I giudici di Star in the Star, dovranno scoprire chi c’è dietro la “maschera” ed eliminare in questo modo, di tanto in tanto, il concorrente ritenuto meno bravo. Il programma sembrerebbe avere delle ottime probabilità, di riuscire ad entrare nel cuore del pubblico della rete ammiraglia Mediaset.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 20 gennaio 2020: Ursula in ansia per Telmo

star in the star il tale e quale show 2018 cast e giuria 2094987

Anche se il meccanismo ricorda un po’ quello di altri talent, che già abbiamo visto in onda sulla Rai. Ad esempio: Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. E anche de Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime evoluzioni riguardante il periodo autunnale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...