Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Stasera in tv 10 dicembre 2019. I migliori film e programmi da vedere!

Pubblicità

Stasera in tv 10 dicembre 2019. Che film/programma tv scegliere?

Come sempre il palinsesto è ricco e variegato: fiction, cinema, attualità, sport e politica accontenteranno anche gli spettatori più esigenti.

Buona visione!

Pubblicità

Stasera in tv 10 dicembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?

stasera in tvEcco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il film commedia Parigi può attendere, il programma di attualità Cartabianca e il talk show Fuori dal coro.

Alle 21.25 su Rai Uno va in onda il film Parigi può attendere, con Diane Lane e Arnaud Viard.

Anne si sente molto sola dopo che la figlia ha lasciato casa per andare all’Università.

Il marito infatti, è un vero e proprio “malato” del lavoro.

Un passaggio in auto da Parigi a Cannes offertole da un socio del marito però, inaspettatamente risveglia in lei una nuova voglia di vivere.

Alle 21.20 su Rai Tre c’è il consueto appuntamento del Martedì sera con Cartabianca, il programma di attualità condotto da Bianca berlinguer.

Pubblicità

Come sempre si discutono e si approfondiscono le tematiche che ci toccano più da vicino, fra cui i danni causati dal maltempo, le chiacchierate decisioni europee e la difficile situazione politica nazionale.

Aiutano il dibattito gli ospiti famosi presenti in studio e in collegamento.

Su Rete 4 alle 21.25 c’è il penultimo appuntamento del 2019 con Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano.

Il programma dà voce, oltre che a personaggi famosi, anche alle persone comuni, che qui denunciano molte situazioni di degrado e di ingiustizia.

Il programma si occupa anche di inchieste “scomode”: fra queste, ultimamente sta destando grande interesse quella su maghi e santoni che chiedono (molti) soldi in cambio di servizi e prestazioni decisamente discutibili.

Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:


Potrebbe interessarti anche...