
Stasera in tv 11 novembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
Cinema, talk show, fiction ed attualità vi terranno compagnia fino a notte fonda.
Buona visione e buon divertimento a tutti!
Stasera in tv 11 novembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il telefilm Il Commissario Montalbano, il talk show Live-Non è la D’Urso e il telefilm Grey’s anatomy.
Su Rai Uno alle 21.25, Luca Zingaretti veste di nuovo i panni de Il Commissario Montalbano, il personaggio di successo inventato dallo scrittore Andrea Camilleri.
Il titolo di questa puntata è Il sorriso di Angelica.
Ad una coppia facoltosa, nottetempo, i ladri svaligiano la casa di villeggiatura e l’appartamento.
I responsabili non hanno lasciato alcuna traccia di sé, anche se si capisce che sapevano perfettamente dove la coppia si trovasse in quel momento.
Montalbano inizia le indagini.
Su Canale 5 alle 21.20 Barbara D’Urso conduce un’altra puntata di Live-Non è la D’Urso.
Il programma è un talk show ad argomento “leggero”, gossip in gran parte, dove noti personaggi dello spettacolo hanno la possibilità di dare la propria versione dei fatti su vicende che li vedono coinvolti.
Il pubblico da casa può intervenire e votare il migliore ed il peggiore.
In prima serata su La7 vanno in onda due episodi del telefilm di successo Grey’s anatomy.
Nel primo, Fidanzata in coma, il triangolo amoroso fra Link, Meredith e DeLuca diventa sempre più complicato, mentre Richard aiuta Catherine nella fase post operatoria.
Nel secondo episodio, Io rigo dritto, Owen ha paura di perdere Leo quando i genitori di Betty si fanno vivi, ma Amelia cerca di risolvere la situazione nel modo migliore possibile.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:
