Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Stasera in tv 12 febbraio 2020. I migliori film e programmi da vedere!

Pubblicità

Stasera in tv 12 febbraio 2020. Che film/programma tv scegliere?

Il palinsesto televisivo di questo Mercoledì sera è ricco e variegato: vi terranno compagnia fiction, sport, attualità, cinema, informazione e molto altro ancora.

Buona visione a tutti!

Pubblicità

Stasera in tv 12 febbraio 2020: quali sono i migliori film e programmi da vedere?

stasera in tv

Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo la partita Inter Napoli, il programma di attualità Chi l’ha visto? e il varietà La Repubblica delle donne.

Alle 20.30 su Rai Uno, gli appassionati di sport possono guardare in diretta la partita Inter Napoli, incontro di andata della prima semifinale di Coppa Italia.

Chi la spunterà fra una Inter galvanizzata dallo strepitoso successo nel derby ed un Napoli sempre più in crisi in campionato?

Alle 21.20 su Rai Tre torna Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse e casi di cronaca misteriosi.

Stasera si torna a parlare di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza morto in circostanze misteriose nel 1989.

Pubblicità

Suo padre Domizio, che si è battuto per 30 anni per avere giustizia, è scomparso lo scorso 30 Gennaio.

Dopo la pausa per il Festival di Sanremo, alle 21,25 su Rete 4 torna La Repubblica delle donne, il programma di informazione e spettacolo “in rosa” condotto da Piero Chiambretti.

Lo affiancano, fra gli altri, l’attore e comico Massimo Lopez, il cantautore Cristiano Malgioglio, la cantante Iva Zanicchi e la showgirl Valeria Marini.

La trasmissione, basata sull’intrattenimento leggero ma che non disdegna, a volte, discussioni e temi più seri, si propone di analizzare con humor il complesso e variegato universo femminile.

Lo share notevole registrato ad ogni puntata, dimostra che la formula scelta è quella giusta.

Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:


Potrebbe interessarti anche...