
Vediamo insieme la programmazione di stasera in tv 16 aprile 2020. Che film e programmi tv scegliere?
Dopo circa un mese di quarantena ci siamo quasi abituati a questa televisione rivoluzionata dall’emergenza Coronavirus: abbiamo tutte le informazioni che servono, ma anche altri programmi per distrarci e concederci un pizzico di leggerezza.
Il palinsesto delle varie reti televisive si è adattato, ma continua ad essere relativamente vario e a cercare di accontentare i gusti e le esigenze di tutti.
Di seguito trovate la programmazione completa e i nostri consigli.
Stasera in tv 16 aprile 2020: i nostri consigli
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo la commedia teatrale Sabato, Domenica e Lunedì, il talk show Dritto e rovescio e il talk show Piazza Pulita.
Su Rai Tre alle 21.20 va in onda il grande teatro di Eduardo De Filippo con Sabato, Domenica e Lunedì, commedia interpretata da Massimo Ranieri e Monica Guerritore.
Il ragù del pranzo domenicale riunisce a tavola tutta la famiglia e un ragioniere.
Su Rete 4 alle 21.25, Paolo Del Debbio conduce Dritto e rovescio, programma di approfondimento politico in gran parte convertitosi, in questo periodo, all‘informazione sul Coronavirus.
Intervengono medici, giornalisti e politici in collegamento via Skype.
Lo stesso accade in Piazza Pulita, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli (inizio 21.15).
Anche questa trasmissione dedica la maggior parte dello spazio a disposizione al Coronavirus e alle misure che si stanno prendendo per arginarne la diffusione.
Anche questo programma va in onda senza pubblico e gli ospiti intervengono tramite collegamento Skype.
Stasera in tv 16 aprile 2020: ecco la lista dei film e dei programmi tv
Di seguito potrete trovare i film e i programmi tv in onda stasera in tv di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:
La programmazione di stasera in tv 16 aprile 2020 è terminata. Avete trovato ciò che speravate?

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
