
Stasera in tv 16 dicembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
C’è da sbizzarrirsi nella scelta di cosa vedere grazie al palinsesto decisamente ricco e vario.
Buona visione a tutti!
Stasera in tv 16 dicembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il programma di attualità Report, il talk show Quarta Repubblica ed il talk show-varietà Live-Non è la D’Urso.
Alle 21.20 su Rai Tre va in onda un’altra puntata di Report, il programma attualmente condotto da Sigfrido Ranucci.
Come sempre va in scena il grande giornalismo d’inchiesta, quello coraggioso che non fa sconti a nessuno, neppure ai potenti, si tratti di politici o amministratori di grandi aziende.
La formula premia, poiché anche questa stagione di Report sta facendo registrare uno share alto.
Quarta Repubblica, su Rete 4 alle 21.25, è il talk show di approfondimento politico condotto in studio da Nicola Porro.
In ogni puntata intervengono ospiti ed opinionisti per dare un loro contributo riguardo alle tematiche trattate.
Il successo di pubblico di questa edizione di Quarta Repubblica è notevole, probabilmente anche per il coraggio di certe inchieste proposte.
Di tutt’altro tenore il talk show Live-Non è la D’Urso, che affronta tematiche leggere, per la maggior parte riguardanti il gossip.
In studio conduce la sempre spumeggiante Barbara D’Urso.
Stasera, alle 21.30 su Canale 5, va in onda l’ultima puntata del 2019 prima della pausa natalizia.
Tra i momenti più attesi da parte del pubblico da casa, c’è il faccia a faccia tra un personaggio di volta in volta diverso e cinque opinionisti agguerriti che gli pongono domande scomode e, a volte, imbarazzanti.
Nonostante le continue accuse di trash, Live-Non è la D’urso continua a riscuotere successo e a tenere incollati davanti allo schermo molti fans.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
