
Vediamo insieme la programmazione di stasera in tv 17 marzo 2020. Che film e programmi tv scegliere?
Pur lasciando ampio spazio, come doveroso, all’informazione sull’emergenza Coronavirus, le tv italiane continuano a trasmettere, seppur in forma ridotta, programmi di puro intrattenimento.
Ciò consente anche di aiutare tutti a trascorrere in modo un po’ più sereno e leggero questa quarantena.
Dunque restiamo a casa e guardiamo un bel film!
Stasera in tv 17 marzo 2020: i nostri consigli
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo i talk show Cartabianca e Fuori dal coro e il programma culturale Viaggio nella grande bellezza – Il Vaticano.
Sia Cartabianca, con Bianca Berlinguer su Rai Tre in prima serata, che Fuori dal coro, su Rete 4 sempre in prima serata con Mario Giordano, si occuperanno per la maggior parte delle loro rispettive puntate di Coronavirus.
Verranno date innanzitutto le informazioni relative alla situazione attuale nel nostro Paese ed interverranno sia i medici ora impegnati in prima linea che esponenti della politica.
Gli studi sono ovviamente blindati, senza pubblico e senza ospiti in studio; questi ultimi interverranno dalle proprie abitazioni via Skype.
Per distrarci ed ammirare ancora una volta le meraviglie italiane, possiamo invece sintonizzarci su Canale 5, dove dopo le 21.00, Cesare Bocci ci guida in un magnifico Viaggio nella grande bellezza – Il Vaticano, alla scoperta dei tesori di questo piccolo ma importantissimo e splendido Stato.
Imperdibile la parte del programma in cui il conduttore mostra alcuni documenti autografi di personaggi politici del passato.
Stasera in tv 17 marzo 2020: ecco la lista dei film e dei programmi tv
Di seguito potrete trovare i film e i programmi tv in onda stasera in tv di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:
La programmazione di stasera in tv 17 marzo 2020 è terminata. Avete trovato ciò che speravate?

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
