
Stasera in tv 19 gennaio 2020. Che film/programma tv scegliere?
Anche oggi non c’è che l’imbarazzo della scelta fra varietà , fiction, attualità , cinema e molto altro ancora.
Via con il telecomando e buon divertimento!
Stasera in tv 19 gennaio 2020: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il programma di attualità e cronaca nera Amore criminale, il talk show Live – Non è la D’Urso e il talk show Non è l’arena.
Inizia alle 21.10 su Rai Tre la nuova edizione di Amore criminale, alla cui conduzione ritroviamo Veronica Pivetti.
La puntata è incentrata sul caso di Yanexy, una giovane cubana che sposa un italiano ed ha un bambino.
Quando la ragazza cade in depressione, il marito affida il piccolo ad una zia.
Yanexy guarisce e cerca di rivedere il figlio, ma l’uomo la uccide.
Alle 21.20 su Canale 5 ricomincia Live – Non è la D’Urso, il talk show “leggero” condotto dalla spumeggiante Barbara D’Urso.
Il programma riprende con la stessa struttura di sempre, ovvero con dibattiti (spesso scottanti), “uno contro tutti” e interviste ai personaggi più discussi del momento.
Come ogni Domenica sera infine, su La7, a partire dalle 20.35, c’è Non è l’arena, il talk show di politica ed attualità condotto in studio da Massimo Giletti.
Come sempre, protagonisti assoluti della serata sono i temi più urgenti e dibattuti della settimana, di cui parlano ospiti in studio e in collegamento.
Continuano anche le inchieste “difficili” tipiche della trasmissione, come quelle sull’infiltrazione della mafia nel mondo dello spettacolo, solo per fare un esempio, che ha suscitato non poco scalpore.
Ricordiamo che Massimo Giletti, oltre ad esserne il conduttore, è anche l’ideatore del programma.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
