
Vediamo insieme la programmazione di stasera in tv 2 aprile 2020. Che film e programmi tv scegliere?
Il palinsesto televisivo continua ad essere rivoluzionato dal Coronavirus, sul quale siamo costantemente informati.
Con la maggior parte delle trasmissioni sospese, vanno in onda molte repliche e film.
Per chi vuole distrarsi un po’ pertanto, le alternative non mancano.
Di seguito ecco la programmazione completa ed i nostri consigli.
Stasera in tv 2 aprile 2020: i nostri consigli
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo i talk show Dritto e rovescio e Piazzapulita, e la fiction Doc – nelle tue mani.
Le prime serate di Rete 4 e La7 sono dedicate all’informazione.
La rete Mediaset manda in onda Dritto e rovescio, con Paolo del Debbio.
Nello studio vuoto a causa dell’emergenza, intervengono ospiti via Skype, soprattutto medici in grado di spiegarci cosa stia succedendo.
Anche Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli su La7, sarà in gran parte incentrato sullo stesso argomento.
Del resto questa è una costante delle trasmissioni in onda in questo periodo, anche perché tutte le reti, sia pubbliche che private, si occupano di tenere costantemente aggiornata la collettività .
Chi vuole distrarsi un po’ invece, può sintonizzarsi su Rai Uno, dove alle 21.25 va in onda Doc – nelle tue mani, medical drama italiano con Luca Argentero.
L’attore ex del Grande Fratello interpreta la parte di un medico che, dopo aver avuto un grave incidente, perde la memoria e deve “ricominciare” praticamente da zero a ricostruire la sua vita.
Stasera in tv 2 aprile 2020: ecco la lista dei film e dei programmi tv
Di seguito potrete trovare i film e i programmi tv in onda stasera in tv di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:
La programmazione di stasera in tv 2 aprile 2020 è terminata. Avete trovato ciò che speravate?

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
