
Stasera in tv 2 dicembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
Il palinsesto è vario e capace di andare incontro ad ogni gusto ed esigenza.
Buona visione a tutti!
Stasera in tv 2 dicembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo la fiction storica I Medici-Nel nome della famiglia, il talk show Quarta Repubblica e il talk show Live-Non è la D’Urso.
Dopo tanta attesa, su Rai Uno alle 21.25 inizia la terza stagione de I Medici-Nel nome della famiglia, la fiction che racconta le vicende umane e politiche della più importante famiglia fiorentina della storia.
Tutto ruota intorno alla figura di Lorenzo il Magnifico, signore incontrastato di Firenze, grande uomo di cultura e mecenate.
Nei suoi panni, come nella seconda stagione, c’è ancora Daniel Sharman.
Stasera vanno in onda due episodi: Sopravvivenza e I dieci.
Su Rete 4 alle 21.25 c’è Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro.
Come sempre si approfondiscono i temi politici più caldi della settimana con il contributo di ospiti in studio e in collegamento.
Intervengono spesso, fra gli altri, Vittorio Sgarbi e Daniele Capezzone.
Il programma riscuote un buon successo di pubblico, ottenendo sempre un ottimo share.
Su Canale 5 alle 21.20, Barbara D’Urso conduce Live-Non è la D’Urso, il talk show imperniato soprattutto sul gossip.
Fra i momenti più attesi della serata c’è il “due contro tutti”: due personaggi piuttosto discussi affrontano 5 agguerriti opinionisti pronti a fare domande scomode ed irriverenti.
Nonostante le ripetute accuse di trash, Live-Non è la D’Urso piace al pubblico, che ad ogni puntata risponde sempre con buoni ascolti.
La verve della conduttrice, spigliata e sorridente, gioca certamente un ruolo fondamentale nel successo del programma.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
