
Stasera in tv 2 marzo 2020. Che film/programma tv scegliere?
Quella del Lunedì è sempre una serata ricca dal punto di vista del palinsesto televisivo, che propone fiction, politica, attualità , cinema, varietà e tanto altro ancora.
Dunque l’ultima parola spetta solo a voi: via con il telecomando e buona visione!
Stasera in tv 2 marzo 2020: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il talk show Quarta Repubblica, il reality show Grande Fratello Vip ed il film La tela dell’assassino.
Su Rete 4 alle 21.25, c’è il consueto appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di informazione politica (e non solo) condotto da Nicola Porro.
Anche stasera intervengono uomini politici di maggioranza ed opposizione, oltre ad opinionisti ed esperti in vari settori.
Fra i vari argomenti trattati ci sarà spazio, ovviamente, anche per l’emergenza Coronavirus.
Alle 21.20 su Canale 5, Alfonso Signorini conduce una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip.
Il programma, come al solito, sta dando adito a polemiche che animano sia la tv che i social.
Ad ogni modo le sorprese non finiscono mai ed i telespettatori sembrano apprezzare.
Alle 21.30 su Tv8 va in onda il thriller La tela dell’assassino, con Ashley Judd.
Jessica è un bravo poliziotto ma è anche figlia di uomo che si è macchiato di orrendi delitti.
Quando la donna si trova ad indagare su una serie di omicidi le cui vittime, scopre, sono tutti suoi ex fidanzati, comincia a sospettare di se stessa.
Ma è davvero lei lo spietato serial killer o qualcuno sta cercando di incastrarla?
Il film, classe 2004, ha ottenuto un buon successo di pubblico ed un discreto riscontro fra i critici.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
