
Stasera in tv 21 dicembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
Il palinsesto televisivo, già da molti giorni, non fa che ricordarci che il Natale è alle porte.
La scelta di programmi da vedere è vasta: a voi l’ultima parola.
Stasera in tv 21 dicembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il game show I Soliti ignoti – Speciale Telethon, il documentario Città segrete ed il film Mamma, ho preso il morbillo.
Alle 20.30 su Rai Uno va in onda I soliti ignoti – Speciale Telethon, a chiusura della maratona Telethon di quest’anno.
Amadeus, in diretta dal Teatro delle Vittorie, presenta una puntata particolare del quiz, al quale partecipano concorrenti vip che devolveranno il montepremi vinto totalmente in beneficenza.
Fra loro ci saranno Lorella Cuccarini, Simona Ventura e i cantanti de Il volo.
Alle 21.40 su Rai 3 rivediamo la puntata dedicata a Londra di Città segrete, con Corrado Augias.
Il conduttore racconta i tanti luoghi misteriosi della capitale inglese collegandoli ai personaggi famosi che qui hanno vissuto, da Anna Bolena, una delle mogli del re Enrico VIII, fino a Winston Churchill.
Alle 21.20 su Italia Uno si ride: la leggerezza è assicurata dal film commedia Mamma, ho preso il morbillo, con Alex D. Linz.
Siamo a Chicago, negli Stati Uniti.
Il piccolo Alex Pruitt, di soli 8 anni, per caso entra in possesso di una automobilina giocattolo al cui interno si trova un microchip rubato al dipartimento della Difesa americano.
I ladri sono più che decisi a recuperare la preziosa refurtiva, pertanto aspettano che il bambino si trovi da solo in casa per intervenire.
Inutile dire che incontreranno sul loro cammino tanti ostacoli e situazioni esilaranti.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
