
Stasera in tv 25 dicembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
Nel giorno di Natale a farla da padrone nel palinsesto televisivo, come prevedibile, è il cinema a tema, con tante proposte per grandi e piccini.
Buon divertimento quindi e, ovviamente, buon Natale a tutti!
Stasera in tv 25 dicembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo La Bella e la Bestia, Via col vento e Un Natale per due, tre film che, in genere, vengono riproposti ogni anno nei giorni di Natale, ma che sono sempre belli da vedere.
Una favola a Natale non può mancare: alle 21.25 Rai Uno manda in onda La Bella e la bestia, un classico senza tempo, con Dan Stevens ed Emma Watson.
Un giovane ed arrogante principe viene trasformato per punizione in una Bestia, mentre i suoi servitori diventano oggetti.
Solo un bacio di vero amore potrà porre fine all’incantesimo.
Sarà quello di Belle?
Che Natale sarebbe senza Via col vento?
Alle 20.30 Rete 4 ripropone il kolossal del 1939 vincitore di molti premi Oscar con, fra gli altri, Clarke Gable, Olivia de Havilland e Vivien Leigh.
I capricci e gli amori di Rossella O’Hara, indomita ragazza del Sud, sullo sfondo della Guerra Civile americana.
Cast superbo, come l’intera pellicola.
Su Tv8 alle 21.30 si ride di gusto con la commedia Un Natale per due, con Alessandro Gassmann ed Enrico Brignano.
Claudio è un uomo d’affari cinico, incallito donnaiolo e dal licenziamento fin troppo facile.
Ad un certo punto, l’uomo è costretto a condividere un avventuroso viaggio in treno con Danilo, un impiegato un po’ goffo ed imbranato che aveva appena deciso di licenziare.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
