
Vediamo insieme la programmazione di stasera in tv 27 marzo 2020. Che film e programmi tv scegliere?
Ci avviciniamo ad un altro fine settimana in piena emergenza Coronavirus.
Le tv trasmettono soprattutto programmi di informazione sull’argomento, ma non mancano le alternative per chi vuole staccare la mente, almeno per un po’, dalle brutte notizie di questi giorni.
Sospesa la maggior parte della programmazione abituale, continuano tuttavia ad andare in onda film ed immagini di repertorio.
Dunque restiamo ancora tutti e casa davanti allo schermo per battere il Coronavirus!
Stasera in tv 27 marzo 2020: i nostri consigli
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il talent show Amici di Maria De Filippi, il programma di cronaca Quarto Grado e il programma satirico Fratelli di Crozza.
Salvo ripensamenti all’ultimo momento, su Canale 5 alle 21.40, dovrebbe andare in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, il famoso talent televisivo alla ricerca di nuovi artisti.
Per ora infatti, il programma, a differenza di Uomini e Donne, non è stato sospeso e pertanto la gara continua.
Su Rete 4 alle 21.25, Gianluigi Nuzzi conduce Quarto Grado, che si adatta anch’esso all’emergenza Coronavirus tenendoci aggiornati in merito.
Interverranno ospiti in collegamento via Skype, come ormai avviene in tutte le trasmissioni.
Per ridere un po’ infine, alle 21.25 su Canale Nove c’è Fratelli di Crozza.
Maurizio Crozza, come sanno i numerosi fans, imita alla perfezione i personaggi più in vista della politica e dello spettacolo.
La trasmissione viene trasmessa in replica.
Stasera in tv 27 marzo 2020: ecco la lista dei film e dei programmi tv
Di seguito potrete trovare i film e i programmi tv in onda stasera in tv di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:
La programmazione di stasera in tv 27 marzo 2020 è terminata. Avete trovato ciò che speravate?

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
