
Stasera in tv 4 dicembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
Fiction, cinema, attualità e varietà rendono il palinsesto vario e adatto a soddisfare ogni genere di gusto.
Buona visione!
Stasera in tv 4 dicembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il film Fratelli unici, il programma di servizio Chi l’ha visto? e la fiction Oltre la soglia.
Alle 21.25 su Rai Uno va in onda il film commedia Fratelli unici, con Raoul Bova e Luca Argentero.
I fratelli Pietro e Francesco avrebbero voluto essere figli unici e da tempo si ignorano.
Quando il primo perde la memoria a seguito di un incidente, l’altro è costretto ad ospitarlo a casa sua.
La convivenza è tutt’altro che facile e, a volte, si creano situazioni tragicomiche.
Alle 21.20 su Rai Tre c’è un nuovo appuntamento con la storica trasmissione Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli.
Come è noto, ci si occupa di ritrovare persone scomparse e di risolvere alcuni difficili casi di omicidio.
Stasera si torna a parlare di Lucia Panigalli, la donna che teme di essere uccisa dall’ex compagno, il ferrarese Mauro Fabbri, già condannato a 8 anni e 4 mesi di carcere per tentato omicidio.
Alle 21.20 su Canale 5 c’è la quinta puntata della fiction italiana Oltre la soglia, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi.
Dopo la morte dei genitori, Emma vive in una casa famiglia.
L’atteggiamento schivo e i lunghi silenzi della ragazza preoccupano lo staff di Tosca, ma all’improvviso, una notte, essa riprende a parlare.
Marica e Tommaso intanto, fuggono dall’ospedale.
Oltre la soglia affronta una tematica difficile da portare in tv, quella della malattia psichiatrica, ma il riscontro di pubblico dà ragione agli autori.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
