
Stasera in tv 6 novembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
Tenetevi pronti perché la serata promette scintille.
Tra fiction, cinema e attualità non avete che l’imbarazzo della scelta.
Buona visione!
Stasera in tv 6 novembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il film musical La La Land, il talk show Fuori dal coro e la fiction Oltre la soglia.
Su Rai Uno alle 21.30 c’è il film musicale La La Land, con Ryan Gosling e Emma Stone.
Il musicista jazz Sebastian e l’aspirante attrice Mia si conoscono a Los Angeles, dove entrambi si sono trasferiti in cerca di fortuna.
Scoppia l’amore, ma i due giovani devono fare i conti con le loro ambizioni.
Su Rete 4 alle 21.25 Mario Giordano conduce un’altra puntata di Fuori dal coro, talk show incentrato principalmente sulla situazione politica italiana e sull’attualità .
Come sempre non mancheranno ospiti importanti in studio e ci sarà anche l’atteso “faccia a faccia” con un esponente del mondo del giornalismo o della politica.
Si tornerà a parlare inoltre degli assenteisti, che a quanto pare nel nostro Paese non vengono mai licenziati.
C’è grande attesa infine per la nuova fiction di Canale 5 Oltre la soglia, la cui prima puntata va in onda stasera alle 21.20.
Tosca Navarro, primario del reparto di psichiatria infantile, deve affrontare il complesso caso del giovanissimo Jacopo, arrestato per atti vandalici.
Il ragazzo è molto intelligente e capire l’origine del suo disagio è tutt’altro che semplice.
Tuttavia anche Tosca nasconde un segreto…
Il ruolo della protagonista Tosca Navarro è affidato a Gabriella Pession, ma del cast fa parte anche Giorgio Marchesi, già presente in tante fiction italiane.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
