
Vediamo insieme la programmazione di stasera in tv 6 maggio 2020. Che film e programmi tv scegliere?
Ci aspetta un altro Mercoledì sera equamente suddiviso tra l’informazione sulla situazione riguardante il Coronavirus e la leggerezza di programmi di altro genere, come fiction, film, varietà ed altro.
E poiché anche in questa fase 2 più restiamo a casa e meglio è, cosa c’è di meglio di una bella serata davanti al piccolo schermo in compagnia della famiglia?
Ecco la programmazione completa e i nostri immancabili consigli.
Stasera in tv 6 maggio 2020: i nostri consigli
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo il programma culturale Meraviglie, lo show Tu si que vales e il talk show Stasera Italia Speciale.
Su Rai Uno alle 21.25 va in onda Meraviglie (replica), un viaggio fra le bellezze italiane.
Conduce Alberto Angela.
In questa puntata si andrà a Roma e a Mantova.
Alle 21.40 su Canale 5, c’è la replica di Tu si que vales, un programma alla ricerca di talenti o presunti tali che si esibiscono per essere giudicati da un parterre di esperti e vip.
Infine, per chi vuole aggiornarsi su tutto quanto riguarda la corrente situazione di emergenza Coronavirus, su Rete 4 in prima serata c’è Stasera Italia Speciale.
Autorevoli ospiti, in particolare medici e politici, dibattono e ci informano sulle novità e sullo stato attuale delle cose, tra difficoltà correnti, inizio della fase 2, incognite e speranze per il futuro.
Tutti i programmi attualmente in onda rispettano le norme di sicurezza previste dai decreti governativi.
Stasera in tv 6 maggio 2020: ecco la lista dei film e dei programmi tv
Di seguito potrete trovare i film e i programmi tv in onda stasera in tv di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:
La programmazione di stasera in tv 6 maggio 2020 è terminata. Avete trovato ciò che speravate?

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
