Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Stasera in tv 7 febbraio 2020. I migliori film e programmi da vedere!

Pubblicità

Stasera in tv 7 febbraio 2020. Che film/programma tv scegliere?

Ovviamente la kermesse sanremese va avanti in attesa della finale di domani, ma non mancano soluzioni alternative per chi ha gusti diversi, soprattutto cinema.

Ecco cosa vi aspetta: via con il telecomando e buona visione!

Pubblicità

Stasera in tv 7 febbraio 2020: quali sono i migliori film e programmi da vedere?

stasera in tvEcco i nostri consigli: noi vi suggeriamo tre film, ovvero Si muore tutti democristiani, Matrimonio a Parigi e Madre!

Su Rai Tre alle 21.20, va in onda il film commedia Si muore tutti democristiani, con Walter Leonardi e Massimiliano Loizzi.

Stefano, Fabrizio ed Enrico sono tre amici che, pur con sfumature diverse, militano politicamente nella sinistra militante.

I tre gestiscono una piccola casa di produzione, ma il loro mondo crolla di fronte ad una proposta irrinunciabile.

Alle 21.20 su Canale 5, Diana Del Bufalo è la protagonista del film commedia Matrimonio a Parigi.

Lorenzo, un industriale del Nord che non paga le tasse, va a Parigi e sul treno incontra un napoletano al quale spiega come fa a frodare il fisco.

Pubblicità

Solo che lui non sa che si tratta di un finanziere e che, in più, è anche il padre della fidanzata di suo figlio.

Su Italia Uno, in prima visione tv, alle 21.20 va in onda il film drammatico Madre!, con Jennifer Lawrence, Javier Bardem e Ed Harris

Una coppia di coniugi vive in una casa in mezzo alla foresta, finché la loro presunta tranquillità non viene sconvolta dall’arrivo di uno sconosciuto.

Lui, che è uno scrittore in crisi creativa, decide di ospitare l’uomo senza l’appoggio della moglie, ma saranno problemi.

La pellicola, del 2017, è del promettente regista Darren Aronofsky.

Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:


Potrebbe interessarti anche...