
Stasera in tv 7 novembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
Scegliete pure tra talk show, fiction, varietà e sport ciò che vi piace di più e buona visione!
Stasera in tv 6 novembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi segnaliamo il talk show A raccontare comincia tu, il programma di attualità Dritto e rovescio e il nuovo varietà Adrian.
Su Rai Tre alle 21.20 va in onda il penultimo appuntamento con A raccontare comincia tu, la trasmissione in cui Raffaella Carrà intervista di volta in volta un personaggio famoso.
Stasera la più grande showgirl italiana è a Torino a casa di Luciana Littizzetto.
Scommettiamo che sarà un incontro divertente?
Su Rete 4 alle 21.25 c’è invece Dritto e rovescio, il programma di attualità e politica condotto da Paolo Del Debbio.
Anche in questa puntata si parlerà della legge di Bilancio e delle microtasse che essa prevede e proseguirà l’inchiesta sugli sbarchi di clandestini in aumento e, in particolare, del mancato intervento dell’Europa sul tema.
Dritto e rovescio deve gran parte del suo successo di pubblico all’ampio spazio che dà alla parola dei cittadini comuni, che poi è il principale tratto distintivo del programma.
C’è grande attesa infine per la prima puntata di Adrian, il nuovo show di Adriano Celentano incentrato sulla musica e sulle canzoni, ma anche sui grandi ospiti.
Nel corso del programma il Molleggiato approfondirà i temi che gli stanno più a cuore.
Ci saranno Maria De Filippi, Checco Zalone, Ligabue, Enrico Mentana, Carlo Conti ed altri.
Seguirà l’omonimo cartoon.
Riuscirà Adrian a far breccia nel cuore dei telespettatori?
Scopritelo sintonizzandovi su Canale 5 alle 21.20 di questo Giovedì sera.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:
