
Vediamo insieme la programmazione di stasera in tv 8 maggio 2020. Che film e programmi tv scegliere?
Cosa prevede questo Venerdì sera televisivo?
Certamente non mancherà l‘informazione sul Coronavirus, come accade ormai da oltre due mesi a questa parte, ma ci saranno anche programmi di tipo diverso per accontentare i gusti di tutti.
Dunque per una serata davanti al piccolo schermo la scelta non manca.
Di seguito trovate la programmazione completa e i nostri consigli.
Stasera in tv 8 maggio 2020: i nostri consigli
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo la cerimonia David di Donatello 2020, lo show Scherzi a parte e il programma di cronaca ed attualità Quarto Grado.
Quest’anno la cerimonia di consegna dei David di Donatello si adegua all’emergenza Coronavirus.
L’appuntamento è su Rai Uno in prima serata e la conduzione è affidata a Carlo Conti.
Non ci sarà la platea gremita come al solito e ci saranno invece molti collegamenti, ma è comunque importante che il cinema italiano, pur con le difficoltà attuali, riparta.
Alle 21.45 su Canale 5, va in onda Scherzi a parte, replica dell’edizione condotta da Diego Abatantuono, Alessia Marcuzzi e Massimo Boldi.
Rivediamo alcuni degli scherzi più gustosi a danno di noti vip e personaggi dello spettacolo.
E’ decisamente più “seria” infine, la prima serata di Rete 4, dove alle 21.25 va in onda Quarto Grado.
Con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero entriamo nelle indagini di alcuni dei casi di cronaca nera più discussi d’Italia, ma si parlerà anche di Coronavirus.
Stasera in tv 8 maggio 2020: ecco la lista dei film e dei programmi tv
Di seguito potrete trovare i film e i programmi tv in onda stasera in tv di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:
La programmazione di stasera in tv 8 maggio 2020 è terminata. Avete trovato ciò che speravate?

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
