
Stasera in tv 9 dicembre 2019. Che film/programma tv scegliere?
Protagonista la grande fiction, ma non mancano altri generi per accontentare ogni gusto ed esigenza.
Buona visione a tutti!
Stasera in tv 9 dicembre 2019: quali sono i migliori film e programmi da vedere?
Ecco i nostri consigli: noi vi suggeriamo la fiction I Medici-Nel nome della famiglia, il programma di attualità Report e il talk show Quarta Repubblica.
Alle 21.25 su Rai Uno va in scena la grande fiction con la quinta e la sesta puntata de I Medici-Nel nome della famiglia.
Il serial, giunto alla sua terza stagione, narra le vicende umane e politiche della famiglia che rese grande Firenze e l’Italia.
Gli episodi di questa sera si intitolano La Santa Sede e Un uomo senza importanza.
Lorenzo e sua moglie Clarice si recano a Roma per tentare di influenzare l’elezione del papa che succederà a Sisto IV ed inaspettatamente si ritrovano con l’appoggio di Caterina Sforza, moglie di Riario.
Lorenzo intanto, comincia ad avvertire i sintomi della malattia che lo porterà alla morte.
Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con Report, il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.
Report, dopo molti anni di programmazione, continua ad ottenere un forte successo di pubblico: lo share della puntata trasmessa il 26 Novembre scorso è stato dell’8,7%.
Stesso riscontro per il talk show di politica ed attualità condotto da Nicola Porro Quarta Repubblica, in onda su Rete 4 alle 21.25.
La trasmissione affronta i temi politici del momento approfondendoli con il contributo di autorevoli ospiti in studio e in collegamento.
Lo share medio di ogni puntata di Quarta Repubblica è di circa il 6%.
Stasera si parlerà , fra l’altro, del movimento delle “Sardine”.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di film e programmi di gran parte dei canali digitali e satellitari, cliccate sul canale di vostro interesse e apparirà il relativo palinsesto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
