Stefano De Martino e la Marcuzzi flirt, interviene Belen Rodriguez sulla fake

Prima Stefano de Martino, poi Alessia Marcuzzi e adesso, dopo giorni di silenzio, Belen Rodriguez è intervenuta dal suo profilo Instagram per smentire la fake news lanciata nei giorni scorsi che ha visto come protagonisti l’ex marito della showgirl argentina e la collega Alessia Marcuzzi su un presunto flirt tra i due.

Il videomessaggio di Stefano De Martino per smentire la news

Stefano aveva fatto un videomessaggio subito dopo le voci, messe nero su bianco, sui giornali, che riguardavano la sua storia – che non c’è mai stata – con Alessia. Il ballerino e presentatore ha specificato di essere consapevole della sua notorietà e che è normale il gossip, ma ha raccomandato di non esagerare soprattutto quando di mezzo ci sono i bambini. E ancora: Stefano ha raccontato di aver telefonato ad Alessia e suo marito Paolo, con i quali si sono fatti una bella risata.

Il post su Instagram di Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez a proposito del flirt con Stefano de Martino

Anche Alessia dal suo profilo Instagram ha smentito la notizia del presunto flirt con Stefano. Lo ha fatto in modo sottile con una foto che ritrae il libro di Woody Allen dal titolo “A proposito di niente”. Con chiaro riferimento a quello che è successo, al gossip che è dilagato intorno a loro.

Anche Belen, seppure ironica nei confronti del suo ex al quale ieri ha fatto anche il verso nelle sue storie Instagram, adesso ha detto la sua, precisando che con Alessia c’è un bellissimo rapporto di stima reciproca. In particolare Belen ha pubblicato un post nelle storie del suo profilo Instagram, dove si legge: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”. Il messaggio della showgirl continua poi così: “Decideremo insieme come muoverci, perché trovo di cattivo gusto leggere le cazz*** che ho letto in questi giorni”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...