Stefano De Martino: la dedica di Belen durante Stasera tutto è possibile

L’ex ballerino di Amici Stefano De Martino è ormai lanciato nel mondo dello spettacolo. Nella serata di ieri, lunedì 16 settembre, ha condotto da solo la trasmissione Stasera tutto è possibile su Rai 2, prendendo il posto di Amadeus. Quest’ultimo infatti è impegnato con l’organizzazione della 70° edizione del Festival di Sanremo, di cui sarà conduttore e direttore artistico.

Durante la diretta, Belen Rodriguez, ufficialmente ex moglie di De Martino ma da qualche tempo nuovamente legata a lui, gli ha dedicato un dolce post su Instagram, decantando la bellezza e la bravura del padre di suo figlio Santiago.

Positivi anche i commenti degli utenti del web sulla conduzione di Stefano: per qualcuno è stata una sorpresa. L’ex ballerino partenopeo aveva comunque già avuto un buon debutto come conduttore di Made in Sud nel 2018 su Italia 1. Sul palco con lui c’erano altri presentatori meridionali: tutti napoletani meno Elisabetta Gregoraci, che è calabrese. Conduceva anche una delle più famose voci di Napoli: Gigi D’Alessio.

Nonostante i consensi per il suo esordio a Stasera tutto è possibile, però, Stefano De Martino è stato battuto negli ascolti da un altro “meridionale famoso”, benché immaginario: Il Commissario Montalbano, che persino in replica, sempre su RAI 1, ha avuto il 20,56% di share. Bene anche Alessia Marcuzzi con Temptation Island su Canale 5: il docu-reality sulle coppie in crisi che vogliono verificare se il loro amore resiste alle “tentazioni” di altri partner, ha ottenuto il 17.75% di share.

Meglio ancora ha fatto Amadeus, ripartito nel pre-serale di RAI 1 con I soliti ignoti: 18,3% di share, pari a 4,4 milioni di telespettatori. Il conduttore ha battuto anche Paperissima Sprint su Italia 1, che ha ottenuto solo il 14% di share.

LEGGI ANCHE:  Com'è cambiato Stefano De Martino nel corso degli anni? Ecco le foto

E De Martino? Lui si deve accontentare di un 6.79%. Non ha certamente retto il confronto con il prossimo presentatore e direttore artistico di Sanremo.

Amadeus ha sempre avuto il timone di Stasera tutto è possibile. Tuttavia ora, pur con dispiacere, ha dovuto rinunciare: ha affermato di ritenere di aver dato il possibile al programma e soprattutto è impegnato in vista del Festival.

Quest’ultimo andrà in onda ancora a febbraio ma necessita come sempre di una preparazione molto lunga.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...