Stefano Sirena e Federica: tatuaggio di coppia dopo Temptation Island

stefano sirena e federica dopo temptation island giacomo e martina temptation island

Stefano Sirena e Federica fanno coppia anche al difuori del villaggio di Temptation Island. Tra i due è sbocciato l’amore. Stefano dopo essersi lasciato con Manuela, non ci ha pensato due volte, e ha deciso di lasciarsi trasportare dalle emozioni insieme a Federica; con la quale già nel villaggio aveva instaurato un feeling che sembrava potesse andare ben oltre l’amicizia. A due mesi dall’esperienza vissuta a Temptation, Stefano e Federica hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme, come simbolo della loro love story.

Prosegue a gonfie vele la storia tra: Stefano Sirena e Federica

Stefano Sirena, che soltanto pochi mesi fa scelse di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la sua storia d’amore con Manuela, oggi ha una nuova fidanzata: Federica, la giovane tentatrice conosciuta proprio durante la breve ma intesa esperienza vissuta nel resort situato in Sardegna a Santa Margherita di Pula.

stefano sirena e federica dopo stefano e federica tatuaggio di coppia 2656618

Stefano Sirena, è felice al fianco di Federica, così come la sua ex fidanzata Manuela con Luciano, i due presto andranno persino a convivere.

Stefano Sirena e Federica Cleo si fanno lo stesso tatuaggio

A far discutere, in queste ore, è stata una scelta fatta dalla neo-coppia. Stefano e Federica hanno scelto di farsi un tatuaggio in memoria della recente avventura vissuta a Temptation, che gli ha permesso di potersi conoscere.

stefano sirena e federica dopo 0d2cb1b2 f8e7 4e3e b386 05686e4b5686 1

I due si sono fatti disegnare sul costato una palma, il simbolo del villaggio che accoglie i protagonisti del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Sotto la palma di Federica vi è scritto: “I like the way…”, mentre sotto quella di Stefano: “you look at me“. Un tatuaggio di coppia che, il ragazzo ha voluto mostrare pubblicamente su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: tutta la sua amarezza per la chiusura di "Bay Yanlis"

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo del gossip.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...