Stoffa, colla e un vecchio tavolo per un risultato che incanterà tutti!!! Costo 0.

Caldo, freddo, caldo, poi di nuovo freddo con pioggia, poi finalmente torna il caldo. Un tempo del genere causa sbalzi di umore, confusione e perplessità perfino sull’abbigliamento da indossare prima di uscire da casa.

Risultati immagini per Forrando mesa e banco de plástico com tecido

Ma umore e vestiti non sono le uniche vittime di questo clima perennemente indeciso. A mostrare indecisione sono anche i nostri giardini, balconi e terrazzi che appaiono ancora spogli e dei quali non possiamo tuttora usufruire completamente.

Foto

Sempre Existe Uma Razão: Forrando mesa e banco de plástico com tecido

In poche parole, è quel periodo in cui bisogna prendere una decisione e tirare fuori sedie, tavoli, sedie sdraio, lettini e poggiapiedi e quant’altro. La verità è che a volte il tempo non è l’unico fattore a bloccarci, bensì anche lo stato in cui versa l’arredamento da esterni.

cad1

Un set di tavolo e sedie in plastica di qualità è sicuramente la soluzione più economica e più duratura per arredare gli spazi esterni e trasformarli in un’ulteriore zona abitabile della casa. Il problema è che, nonostante continuino ad avere una struttura forte, dopo qualche anno il loro aspetto sarà decisamente più “debole” alla vista.

Risultati immagini per Forrando mesa e banco de plástico com tecido

Navigando nell’immensa rete abbiamo però trovato una soluzione per rinnovare in poco tempo e con un lavoro leggero tavoli e sedie in plastica da giardino.

Blog Laura Taques: Antes e Depois

Una blogger brasiliana, Vitòria, ha messo in pratica questa idea molto interessante che senza dubbio coglie la nostra attenzione.

Vitòria si è limitata ad acquistare della semplice stoffa, scegliendo la fantasia a lei più gradita, e a foderare tavolo e sgabello in plastica con l’aiuto di una colla.

Se avete intenzione di decorare (e recuperare) sedie e tavoli in plastica che hanno perso il loro candore iniziale, proviamo ad usare una colla di buona qualità, come la Bostik Superchiaro.

LEGGI ANCHE:  Spesa sfusa non solo risparmi ma riduci l’uso della plastica! Dove farla Regione per Regione!

Chita |

Usiamo un pennello per stendere rapidamente la colla. Lavoriamo su piccole zone, in modo da non rischiare che il collante si asciughi prima di far aderire il tessuto.

Risultati immagini per Forrando mesa e banco de plástico com tecido

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...