Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Struccarsi solo con l’acqua? A patto che sia quella micellare! Quale?

Struccarsi solo con l’acqua è il nuovo trend, a patto che sia quella micellare: un ottimo prodotto per la cura e la bellezza della pelle del viso. Veloce e rapida nella sua azione detergente, ha preso via via piede, diventando oggi a buon titolo, un’alleata per eliminare ogni residuo di sporcizia e di make-up. Ma sapete bene come funziona e perché sceglierla?

Scoprite gli step necessari nella routine giornaliera per prendersi cura della propria pulizia in maniera efficace. Curiose di scoprite come rendere la cute pelle più luminosa e libera di respirare? Allora seguite i nostri consigli di seguito!

l'acqua

Struccarsi con l’acqua micellare: Ecco perché sceglierla per la cura del viso

L’acqua Micellare è una soluzione a base d’acqua che deterge il viso togliendone le impurità in modo veloce e semplice. La pelle risulta, quindi, subito idratata e priva, non solo di ogni traccia di trucco, ma anche di residui di smog e sebo in eccesso.

Ma perché scegliere l’acqua micellare per struccarsi? Anzitutto, per le semplicità nel suo impiego. Infatti, usando solo l’acqua micellare eviterete un passaggio che prima era d’obbligo: il risciacquo.

Molto spesso infatti, a causa del calcare presente nell’acqua corrente, la pelle del viso tende a seccarsi. Se utilizzate, invece, questo prodotto non avete più bisogno di concludere la fase di struccaggio risciacquando il viso.

In più, l’acqua micellare è perfetta per ogni tipo di pelle, da quella secca a quella grassa e impura.

l'acqua

L’acqua micellare Bifase: un mix di purezza per la pulizia del viso

Se avete un dubbio su quale sia l‘acqua micellare da scegliere, il consiglio è sicuramente la formula bifase. Questa è perfetta per essere applicata su occhi, naso e bocca togliendo anche il trucco long lasting e quello resistente all’acqua.

Un altro vantaggio è poi quello di donare più luminosità al viso subito dopo la fase di demakeup. Grazie alla sua formulazione composta da formulazioni, infatti, deterge la pelle restituendole anche un po’ di ossigeno enfatizzandone la luminosità.

Una vera e propria garanzia di freschezza e bellezza per il viso che torna a respirare anche grazie all’utilizzo quotidiano di un prodotto studiato appositamente per voi.

struccarsi


Potrebbe interessarti anche...