
A breve (anche se al momento non c’è una data ufficiale) su Amazon debutterà : ”LOL: chi ride è fuori 2021”. Un simpatico show, ricco di comici italiani, che si sfideranno a vicenda con l’obiettivo di far ridere i telespettatori. Ma chi saranno i protagonisti di questo nuovo format? Scopriamolo insieme.
Quali sono le regole dello show ”LOL: chi ride è fuori”
Il programma ”LOL: chi ride è fuori”, consiste ad una sfida tra dieci comici professionisti, che avranno come obiettivo quello di far scoppiare a ridere i loro avversari, nel tentativo di conquistare il ricco montepremi di 100.000 mila euro che verrà devoluto in beneficienza, ad un ente scelto dal vincitore. Ma chi saranno i partecipanti vip che prenderanno parte alla nuovissima trasmissione? Andiamo a scoprirlo.
Scopriamo insieme chi saranno i comici che parteciperanno allo show: ”LOL: chi ride è fuori”
I dieci comici che prenderanno parte da protagonisti al game show di Amazon Prime Video per ”LOL: chi ride è fuori” saranno: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei De Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.
I protagonisti Vip del nuovo game show si sfideranno a colpi di battute, che peraltro saranno del tutto improvvisate.
Chi condurrà il programma ”LOL: chi ride è fuori” su Prime Video
Ad assistere alla gara comica dalla control room in un ruolo inedito; ci saranno: Fedez, e la zia Mara Maionchi.
Se uno dei protagonisti riderà durante l’esibizione del collegherà prenderà automaticamente il cartellino giallo, al secondo cartellino giallo arriverà di fatto il rosso, che costerà al concorrente in questione l’eliminazione dal gioco.
Il teaser trailer di “LOL: chi ride è fuori”
Nel Video che è stato pubblicato da Amazon Prime Video Italia sono presenti i dieci comici che fanno delle prove.
LOL: chi ride è fuori verrà prodotto da Endemol shine Italy. Questo nuovo game show sarà un adattamento della serie Giapponese tanto famosa Amazon Original, Hitoshi Matsumoto presents documental, interpretata da Hitoshi Matsumoto.
Per il momento è tutto, non ci resta che attendere la messa in onda della trasmissione.
Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
