Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Sueño Bendito news: la nuova serie su Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona
Pubblicità

El Pibe de Oro,al secolo Diego Armando Maradona, calciatore argentino che in Italia ha fatto sognare grandi e piccini sta per apparire in unanuova serie Tv, Sueño Bendito. Chi non ricorda le sue prodezze nel campo di calcio? Purtroppo la grande star del pallone oltre ad essere un mito ha avuto una vita tormentata. Tutto questo verrà commemorato in una serie Amazon Original, di che si tratterà?

Sueño Bendito, trama, il cast, data di uscita per el Pibe de Oro

Proviene da Buenos Aires il nostro campione, era sua abitudine dare quattro calci al pallone per strada, nei quartieri più poveri e male frequentati della metropoli. Le sue doti vengono alla luce quando ancora era in fasce, un grande futuro si prospetta per lui, ccosì è stato!

Pubblicità

Oltre al dono naturale datogli si unisce la forza e la volontà di uscire dai miseri ghetti e quindi arriva in Italia. Il suo trionfo è conosciuto nel mondo intero, a Napoli diventa una superstar.

E nasce così un campione del calcio, proprio con il Napoli, probabilmente la città più vicina alla sua terra natale. Purtroppo benchè molto amato dai tifosi per il suo magico gioco, non regge alla grande celebrità.

Sueño Bendito, la storia di un campione

Oltre ai suoi successi dobbiamo ricordare anche la sua vita alquanto priva di regole, più volte Dieghito è stato in punto di morte per eccessi di alcol o droga. Altrettante volte lo abbiamo visto in tv, come nel programma Ballando con le stelle, dimagrito, palleggiare come un ragazzino.

Viene proprio da lui il monito ai giovani di non lasciarsci andare alle “cattive abitudini” che purtroppo si insinuano soprattutto quando il benessere arriva dopo tanta sofferenza. Ecco una serie tv che viene prodotta da Prime Video.

La location sarà in via  Generale Orsini, ma molte scene verranno girate a Fuorigrotta, Posillipo e Soccavo. Certamente nel 2020 ci sarà il debutto, la data non è ancora ufficiale.

Diego Armando Maradona, documentari e film

Pubblicità

Non è il primo lavoro su Diego Armando Maradoma, due documentari e il film del 2007 sono stati girati prima di Sueño Bendito. Vedremo Buenos Aires, Messico e Spagna, con Barcellona e Siviglia, luoghi che appartengono alla vita del grande campione.

Argentini come lui saranno i protagonisti, in buona parte. Nazareno Casero,
Juan Palomino, Nicolas Goldschmidt intrepreteranno el Pipe de Oro. Claudia Villagane, sua moglie per dieci anni, dal 1989 avrà il volto di Julieta Cardinali e Laura Esquivel.

Diego Armando Maradona, un grande campione, a cui la vita non ha risparmiato nulla, nel bene e nel male.


Potrebbe interessarti anche...