supporto per telefono fai da supporto cellulare fai da te

Supporto per telefono fai da te, grazie al riciclo creativo!

Ecco come realizzare un supporto per il telefono, realizzato grazie al fai da te e al riciclo creativo: approfondiamo insieme!

Le seguenti ispirazioni sono davvero a costo 0, semplici e originali.. vi conquisteranno subito! Avrete bisogno di soli materiali riciclati e nient’altro, da non credere. Cominciamo!

Supporto per telefono fai da te: idee di riciclo!

Cartone delle uova

Avete appena terminato le uova e vi è rimasto solo il cartone? Invece di gettarlo via, riciclatelo e trasformatelo in un supporto d’appoggio per il telefono! Velocissimo e semplice, l’unica cosa che dovrete fare è ritagliare il cartone così da renderlo più piccolo e nient’altro!

supporto per telefono fai da 1
credit foto

Rotoli di carta igienica

Si sa, con i rotoli della carta igienica si possono ottenere numerosi oggetti, tra cui un supporto per il telefono! Ritagliate un cono, lasciando una superfice d’appoggio per il telefono e realizzate due spazi, che vi permetteranno di fissarlo e di non farlo cadere.

supporto per telefono fai da 2
credit foto

Rotolo dello scotch

In alternativa al rotolo della carta igienica, potete utilizzare quello dello scotch di carta! Perfetto non solo per il telefono, ma anche per il tablet poiché molto resistente.

supporto per telefono fai da 3
credit foto

Clip fermacarte

Avete delle clip fermacarte in un cassetto che non utilizzate mai? Perfetto, allora unitele insieme e trasformatele in un supporto davvero minimal e moderno.

supporto per telefono fai da 4
credit foto

Supporto per telefono fai da te con mollette di legno

Un supporto realizzato con semplici mollette e stecche di legno, nient’altro! Davvero geniale, da provare subito!

supporto per telefono fai da 5
credit foto

Cartoncino

Ebbene sì, anche del semplicissimo cartoncino, che sia colorato o meno, può essere trasformato in modo unico. Non solo, anche un contenitore di plastica, come ad esempio quello dello shampoo, vi basterà semplicemente ritagliarlo.

supporto per telefono fai da 6
credit foto

Foglio di sughero

Per chi ma la creatività, ecco un’ispirazione che farà al caso vostro! Ritagliate e dipingete un foglio di sughero, ottenendo così un supporto anche per i tablet.

supporto per telefono fai da 7
credit foto

Supporto per telefono fai da te con tappi di sughero

Infine, ecco come riciclare i tappi di sughero!

supporto per telefono fai da 8
credit foto

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!