Beautiful, anticipazioni 13 agosto: Finn informa Ridge che Steffy è andata a trovare Liam in carcere. Il Forrester, però, accusa solo Bill per la morte di Vinny

beautiful anticipazioni 10 febbraio ridge Ridge e Finn1

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: in questa puntata rivedremo in scena Finn, ovviamente anche lui coinvolto suo malgrado nella vicenda di Vinny, Liam e Bill. Racconterà a Ridge che Steffy si è recata a far visita all’ex marito e il padre della giovane difenderà il genero (praticamente lo è ancora, dato che ha risposato Hope), sospettando invece fortemente di suo padre.

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: Finn dà a Ridge la notizia della decisione di Steffy riguardo a Liam. Ecco che cosa osserva lo stilista

beautiful anticipazioni 11 febbraio happy liam steffy e finn 1200x675 1

Finn comunica Ridge che Steffy è voluta andare a trovare Liam in prigione. Tuttavia il padre della ragazza si dice certo che sia soltanto Bill, a dover finire dietro le sbarre per ciò che è successo a Vinny.

John farà qualche commento? Appuntamento alle 13:40 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila potrebbe farsi credere morta e Finn rimarrà sotto choc. Li si confida con Bill su Jack

beautiful anticipazioni 13 agosto finn Finn and Sheila Carter 1280x720 1

I fan di “Beautiful” sanno che la madre biologica di Finn, ne pensa una più del diavolo. Tuttavia ad un certo punto il detective Sanchez comunicherà ai Forrester che Sheila non c’è più (finalmente non farà loro più del male)!

Naturalmente la famiglia rimarrà basita e sopratto il figlio della dark lady, ma Taylor e Steffy, conoscendola, vorranno avere dall’investigatore la conferma che sia tutto vero.

Sanchez gliela darà. Non c’è ancora nessuno spoiler su come la Carter avrebbe perso la vita e su cosa ne darà agli agenti la certezza, ma le sue nemiche giurate potrebbero aver ragione, pensando al suo ennesimo inganno (e non il primo di questo tipo).

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 26 agosto: festa rovinata per Sanem e lei vuole licenziarsi

Alla fine Taylor e Steffy si persuaderanno, ma non Brooke. Nel frattempo Ridge deciderà di avvalersi di imponenti sistemi di sicurezza privata, per tutelare se stesso e il suo cari dalla sua terribile ex matrigna. Funzionerà o le parole di Sanchez finiranno per convincere lo stilista e il resto della sua famiglia, lasciando Sheila libera di agire contro di loro?

Intanto, nonostante le preoccupazioni e i dolori, la vita coniugale di Steffy e Finn non avrebbe potuto tornare essere più felice (anche dal punto di vista fisico) dopo la romantica “reunion” a Monte Carlo. Ciò non si potrà dire di Li e Jack, così, dopo che dopo essere stata salvata da Bill dall’ennesima malvagità di Sheila, la dottoressa gli racconterà la situazione, approfindendo il rapporto.

beautiful anticipazioni 29 luglio bill BB Li and Bill 1024x683 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...