Tagli medi giusti per le quarantenni che vogliono dimostrare 30 anni

tagli medi perfetti per le 3 1

Sapete quali sono i tagli medi giusti per le 40enni che vogliono sembrare più giovani?

Curare la chioma è senza dubbio un modo per valorizzare il viso, sentirsi più belle e in pace con sè stesse.

Scegliete uno stile che possa rispecchiare a pieno la vostra personalità seguendo questi preziosi consigli. Vi basteranno poche dritte per rivoluzionare il vostro aspetto! Curiose? Iniziamo!

tagli medi perfetti per le 2

Tagli capelli medi giusti per le quarantenni: consigli utili!

Date un po’ una mossa ai capelli. Se optate per un bob, ad esempio, cercate di renderlo più fresco e, magari, alleggeritelo sul perimetro.

tagli medi perfetti per le 3 1

Sceglietene uno destrutturato che possa essere considerato una buona alternativa per avere un look più definito e decisamente più moderno.

Anche il wob è un’alternativa da tenere in considerazione ed è ideale soprattutto per chi ha un viso magro, oppure ovale. Inoltre vi consente di non lisciare i capelli continuamente.

Prendete in considerazione anche lo shag, un taglio molto iconico degli anni 70 e 80. E’ adatto sia per chi ha una chioma ondulata sia a chi ne vanta una decisamente mossa.

Altri tagli di capelli in voga e super consigliati alle over 40!

Fate un pensierino anche sui tagli medi scalati o sfilati che rappresentano una buona soluzione per le donne dai capelli folti. Il carrè, infatti, è decisamente impegnativo se avete chiome ricce e voluminose. Quindi, quale occasione migliore per ricorrere alla scalatura per facilitarsi la vita?

Tra quelli più in voga c’è sicuramente lo swag che può essere considerato la scelta perfetta anche per chi ha un’anima punk-rock e vuole puntare su scalature selvagge e frangia lunga e frastagliata.

LEGGI ANCHE:  Calendario dell’Avvento Dior 2020: beauty e arte in un solo battito

A proposito di frangia, se avete dei lineamenti regolari, optate per una cortissima e simmetrica, in modo da spezzare un viso rotondo oppure troppo lungo. Questo è un modo decisamente efficace per dare un tocco molto cool a tagli con poca personalità.

tagli medi perfetti per le 1

Cercate di evitare quelli alla pari per avere un effetto più sbarazzino, giovanile dall’effetto WOW!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...