Siamo ormai alla fine di questo anno e già sono state svelate le nuove tendenze 2021 per un perfetto taglio di capelli e alla moda: approfondiamo insieme!
Si sa, cambiare stile e look ci permette di essere noi stesse e di mostrare la nostra personalità. Avvolte un nuovo colore o taglio di capelli rappresenta un cambiamento nella propria vita, un nuovo inizio o un evento passato da dover dimenticare. Altre volte invece, si decide di ricorrere ad un nuovo look per seguire le tendenze e la moda che ogni anno si trasformano e non smettono mai di conquistarci!
Anche il nuovo anno che è ormai alle porte, ha in riserbo per noi qualche look da provare assolutamente e che vi conquisterà subito il cuore! Questi stile sono ispirati alle passerelle delle collezioni primavera-estate di alcuni famosi brand. Scopriamo insieme questi tagli perfetti, per dare un grande benvenuto all’anno nuovo. Cominciamo!
Taglio di capelli 2021: ecco quali look provare!
Caschetto mosso
Il caschetto non smette mai di conquistare il cuore di tantissime di noi ma soprattutto nell’ultimo anno, è il protagonista indiscusso tra i look per capelli.
Per il 2021, la tendenza abbraccia un caschetto mosso, a differenza dello scorso anno che era liscio perfetto.
Per ottenerlo, si utilizza una schiuma apposita per capelli, regalando così alla chioma anche un piccolo effetto bagnato. Questo look è stato presentato alla sfilata di Sportmax.
Effetto bagnato
Rimanendo in tema, l’effetto bagnato ha conquistato tutti alla sfilata di Versace e ritorna di moda nel 2021.
Per ottenerlo, vi basterà utilizzare una miscela di gel ed acqua da applicare sui capelli, soprattutto sull’attaccatura.
Frangia spettinata
Mantenere una frangia perfetta ogni giorno non è semplice, anzi, può richiedere anche un po’ del vostro tempo. Niente panico, ci ha pensato la sfilata di Acne Studios a risolvere questo problema, grazie alla sua frangia spettinata e completamente scomposta!
Metà chioma volumizzata
Infine, un look fantastico presentato da Chloè. La chioma è liscia fino all’altezza delle orecchie, per poi diventare voluminosa e mossa grazie alla schiuma!