Taglio di capelli 2021: svelate le nuove tendenze per un look sorprendente!

taglio di capelli 2021 svelate tagli capelli 2021

Siamo ormai alla fine di questo anno e già sono state svelate le nuove tendenze 2021 per un perfetto taglio di capelli e alla moda: approfondiamo insieme!

Si sa, cambiare stile e look ci permette di essere noi stesse e di mostrare la nostra personalità. Avvolte un nuovo colore o taglio di capelli rappresenta un cambiamento nella propria vita, un nuovo inizio o un evento passato da dover dimenticare. Altre volte invece, si decide di ricorrere ad un nuovo look per seguire le tendenze e la moda che ogni anno si trasformano e non smettono mai di conquistarci!

Anche il nuovo anno che è ormai alle porte, ha in riserbo per noi qualche look da provare assolutamente e che vi conquisterà subito il cuore! Questi stile sono ispirati alle passerelle delle collezioni primavera-estate di alcuni famosi brand. Scopriamo insieme questi tagli perfetti, per dare un grande benvenuto all’anno nuovo. Cominciamo!

Taglio di capelli 2021: ecco quali look provare!

Caschetto mosso

taglio di capelli 2021 svelate 2
credit foto

Il caschetto non smette mai di conquistare il cuore di tantissime di noi ma soprattutto nell’ultimo anno, è il protagonista indiscusso tra i look per capelli.
Per il 2021, la tendenza abbraccia un caschetto mosso, a differenza dello scorso anno che era liscio perfetto.
Per ottenerlo, si utilizza una schiuma apposita per capelli, regalando così alla chioma anche un piccolo effetto bagnato. Questo look è stato presentato alla sfilata  di Sportmax.

Effetto bagnato

taglio di capelli 2021 svelate 1 1
credit foto

Rimanendo in tema, l’effetto bagnato ha conquistato tutti alla sfilata di Versace e ritorna di moda nel 2021.
Per ottenerlo, vi basterà utilizzare una miscela di gel ed acqua da applicare sui capelli, soprattutto sull’attaccatura.

LEGGI ANCHE:  Uovo di Pasqua FAO Schwarz, personalizzato e tante sorprese!

Frangia spettinata

taglio di capelli 2021 svelate 3
credit foto

Mantenere una frangia perfetta ogni giorno non è semplice, anzi, può richiedere anche un po’ del vostro tempo. Niente panico, ci ha pensato la sfilata di Acne Studios a risolvere questo problema, grazie alla sua frangia spettinata e completamente scomposta!

Metà chioma volumizzata

taglio di capelli 2021 svelate 4
credit foto

Infine, un look fantastico presentato da Chloè. La chioma è liscia fino all’altezza delle orecchie, per poi diventare voluminosa e mossa grazie alla schiuma!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...