Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Taglio scalato 2020: il migliore, per essere davvero glam!

Pubblicità

Dinamico, ma soprattutto di tendenza: il taglio scalato si adatta ad ogni tipologia di capelli: lisci, mossi, ricci, fini, spessi, lunghi, medi, corti! Nel 2020, questo sarà lo styling più pratico e versatile che potrete immaginare. Coniugherete gestibilità e risultato sulla vostra magnifica chioma e rinfrescherete la vostra immagine, con poche sapienti mosse!

Taglio scalato lungo e lunghissimo, per principesse contemporanee.

Avete capelli lunghissimi e vi tormentate nell’indecisione: scalarli o meno? Nel 2020 le vostre incertezze svaniranno: i nuovi scalati accontentano ogni esigenza, pur mantenendo le lunghezze. Potete orientarvi su un’alleggerita leggera, oppure optare per quelle più decise, addirittura asimmetriche.

Pubblicità

Scegliete un taglio che dia volume alla chioma, senza stravolgere la vostra immagine.

taglio scalato

Se volete incorniciare il vostro viso e valorizzarne i lineamenti, scalate le ciocche davanti, acquisterete subito un’allure glamour e davvero femminile.

Capelli scalati medi: i veri protagonisti del taglio dell’anno!

Sulle medie lunghezze, lo scalato ha la resa migliore: aiuta chi ha capelli fini a volumizzarli, crea movimento ed è facilissimo da mettere in piega, spettinato o super ordinato che lo si voglia! Scegliete un taglio più corto sopra e più lungo sotto, perché è gestibile anche da sole a casa.

Se vi piace la frangia, sempre sexy e ammiccante, fatevene realizzare una fitta e piena, che in fase di crescita non vi dia fastidio, perché potrete portarla a tendina o laterale, senza essere costrette per forza ad accorciarla abitualmente.

Pubblicità

taglio scalato

Con la scalatura la vostra chioma diventa mossa? Approfittatene e lasciatela asciugare al naturale, senza phon o piastre: il taglio vi valorizzerà ancora di più, per un aspetto sauvage che spopolerà nel 2020! Se non avete questa fortuna, armatevi di diffusore e, a testa in giù, create il giusto volume per capelli davvero di tendenza!

Siete ricce? Allora potete davvero sbizzarrirvi: il taglio scalato è sbarazzino e vi farà sentire sempre in ordine. Lasciate ai vostri capelli la libertà di movimento, senza appesantirli!

Taglio scalato corto o cortissimo: le maschiette del 2020.

Siete intraprendenti e non temete di osare? Sperimentate un taglio drastico, corto o cortissimo, ma rigorosamente scalato! Così catturerete l’attenzione, trasformandovi in star da copertina. Per non incorrere in difficoltà di gestione, una volta a casa, scegliete solo asimmetrie facili da mettere in piega anche per le meno esperte. Il segreto è non sfilarli troppo.

Se siete delle fan del pixie cut, accorciateli dietro, ma fatevi lasciare un po’ di lunghezza davanti: otterrete così un ciuffo sexy ed intrigante, a cui nessuno saprà resistere!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...